top in laminato finitura porfido
#1ciao a tutti vorrei porre una domanda agli esperti del settore. volevo sapere se esistono top in laminato con finitura porfido viola e se si di che marca?grazie
Moderatore: Steve1973
Si... è un laminato abbastanza comune che tengono in diversi... mi viene in mente ar2.gobbo84 ha scritto:ciao a tutti vorrei porre una domanda agli esperti del settore. volevo sapere se esistono top in laminato con finitura porfido viola e se si di che marca?grazie
attenzione solo che arrex (se non ha cambiato da poco) propone il porfido con una curva frontale quantomeno obsoleta.... non molto bella..crackman ha scritto:si, io l'ho nella mia.. che è Arrex infatti (stesso groppo AR2), ma lo fa anche la Scavolini x esempio.. o altre marche.
a me è sempre piaciuto e mi piace tuttora... si pulisce anceh mene nonostante sia ruvido (proprio come se fosse tipo sasso)
...laminato...no pietra vera...crackman ha scritto:curva?... bha il mio è squadrato come tutti
gobbo84 ha scritto:quello che volevo sapere è il nome delle ditte produttrici di top non dei produttori di cucine.forse non mi sono spiegato bene.....scusate
qsecofr ha scritto:gobbo84 ha scritto:quello che volevo sapere è il nome delle ditte produttrici di top non dei produttori di cucine.forse non mi sono spiegato bene.....scusate
I principali sono una decina. Se vuoi ti posso scrivere qualche nome in mp ma prima devi raggiungere i 10 messaggi...però onestamente non capisco cosa possa servirti questa cosa perchè i produttori di top non vendono al privato il singolo pezzo..l 'ordine minimo per colore è di solito di 20 barre da 4metri e 200 senza bordatura di testa e senza foro lavello/pc, scansi eccetera... e poi per il trasporto di solito si fa il camion pieno di questi pacchi... Diremo che uno o due di questi hanno anche dei terzisti che lavorano il top per il cuciniere su disegno finito ma parliamo di rapporti di fornitura consuetudinari (ogni giorno consegna di tot pezzi) altrimenti non si tocca neanche l'argomento.... per la singola cucina c'e' il rivenditore: bisogna seguire la filiera usuale.
PS: i produttori di laminato (fornitori dei succitati produttori di top) sono ancora più inarrivabili
non hai capito: non c'e' amico che tenga... per motivi produttivi al fine di avere una produzione redditizia bisogna fare numeri il che significa che bisogna ordinare 20 top... se tu ne chiedi 1 non è che te lo spalettano per dartene uno perchè questa operazione da sola rischia di ridurre drasticamente la produzione.gobbo84 ha scritto:qsecofr ha scritto:gobbo84 ha scritto:quello che volevo sapere è il nome delle ditte produttrici di top non dei produttori di cucine.forse non mi sono spiegato bene.....scusate
I principali sono una decina. Se vuoi ti posso scrivere qualche nome in mp ma prima devi raggiungere i 10 messaggi...però onestamente non capisco cosa possa servirti questa cosa perchè i produttori di top non vendono al privato il singolo pezzo..l 'ordine minimo per colore è di solito di 20 barre da 4metri e 200 senza bordatura di testa e senza foro lavello/pc, scansi eccetera... e poi per il trasporto di solito si fa il camion pieno di questi pacchi... Diremo che uno o due di questi hanno anche dei terzisti che lavorano il top per il cuciniere su disegno finito ma parliamo di rapporti di fornitura consuetudinari (ogni giorno consegna di tot pezzi) altrimenti non si tocca neanche l'argomento.... per la singola cucina c'e' il rivenditore: bisogna seguire la filiera usuale.
PS: i produttori di laminato (fornitori dei succitati produttori di top) sono ancora più inarrivabili
ti chiedo il nome dei produttori perchè ho la possibilità di acquistarlo da un amico che vende mobili ma lui nel suo campionario non ha nulla di laminato porfido viola