anch'io la vedo come chiaretta.
pure io mi sento molto "tedesca".. nn sopporto la maleducazione di certi genitori - si sono loro i maleducati - che nn insegnano l'educazione al figlio che cresce pensando che nn esistono regole o che comunque lui ne è immune.
stasera a cena viene il pestiferino coi genitori. è tanto tempo che nn li invito.. ho fatto un colpo di testa perchè fondamentalmente mi sento in colpa nel nn chiamarli senza dare loro una motivazione (anche se pensandoci 3 sec...

)
vi saprò dire + tardi o domattina se sono distrutta.
con tommaso NN PERMETTERO' MAI UNA COSA SIMILE
dovessi sgolarmi e perdere la voce
io mi sono imposta.. ci siamo imposti.. di crescere un figlio educato con tutti, gentile e nn viziato. nn so se ci riusciremo.. tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. ma a meno che nn mi rincoglionisca da qui a 1 anno è quello che voglio fare.
ai miei ho già detto che tommy dovrà ricevere pochi giochi. tra un pò anche loremiro parlerà coi suoi..
cose utili quante ne vogliono.. (pannolini, latte artificiale, vestitini).. ma i giocattoli dovranno essere comprati/regalati per compleanni, natale, l'uovo a pasqua, la calza alla befana.. ovviamente qualche regalino in qua e là.
ma nn esiste. non esiste che a natale abbia 15/20 pacchetti da scartare. sotto uno avanti un altro.. senza godersi il momento. vedo mia nipote che + ha e + vorrebbe e quando lo ottiene già desidera qualcos'altro.
nn so se ci riusciremo ma vorremmo donare a Tommy la gioia dell'attesa.
come quando eravamo piccoli noi. io spiavo e cercavo il mio pacchetto per tutta casa.. e quando lo trovavo

perchè lo trovavo sempre.. lo guardavo per ore quando nn c'erano i miei sognando il momento dell'apertura..