Re: album con prime foto casa ristrutturata anno 2010

pesciolino75 ha scritto:Complimenti, mi piace molto la tua casa, il prima e dopo è impressionante!!! Bello il pavimento, molto luminoso. Hai detto che è Gres porcellanato, ricordi la marca? Anche a noi piacerebbe qualcosa di simile per ingresso e cucina. Abbiamo già visto qualcosa, ma dobbiamo ancora scegliere.

gres porcellanato FULL METAL ..così si chiama ciao

Lupacchiotta ha scritto:
pesciolino75 ha scritto:Complimenti, mi piace molto la tua casa, il prima e dopo è impressionante!!! Bello il pavimento, molto luminoso. Hai detto che è Gres porcellanato, ricordi la marca? Anche a noi piacerebbe qualcosa di simile per ingresso e cucina. Abbiamo già visto qualcosa, ma dobbiamo ancora scegliere.

gres porcellanato FULL METAL ..così si chiama ciao
grazie

Che cambiamento! Bella!
La doccia nel bagno mi piace parecchio, ho visto che non c'è il piatto doccia, è stata un'operazione difficile fare tutto a pavimento?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

grazie per la pwd! e complimenti per i grossi cambiamenti che ha subito la casa!!!!
mi piace molto il pavimento e anche la porta a vetro! davvero bello il primo bagno, trovo il secondo invece un po' troppo classico nei rivestimenti. Davvero bella la camera da letto! Ma in cucina hai fatto le colonne in essenza e il resto laccato lucido? ...non mi convince troppo, secondo me sarebbe stato meglio fare tutto in essenza! Molto bella la parete in pietra della sala, con quei faretti poi è una meraviglia!!!