inviate passpesciolino75 ha scritto:Posso anche io?
Re: album con prime foto casa ristrutturata anno 2010
#62ciao!
Posso dare un'occhiata?
Grazie!
Posso dare un'occhiata?
Grazie!
pensa positivo!
#63Complimenti, mi piace molto la tua casa, il prima e dopo è impressionante!!! Bello il pavimento, molto luminoso. Hai detto che è Gres porcellanato, ricordi la marca? Anche a noi piacerebbe qualcosa di simile per ingresso e cucina. Abbiamo già visto qualcosa, ma dobbiamo ancora scegliere.
#64pesciolino75 ha scritto:Complimenti, mi piace molto la tua casa, il prima e dopo è impressionante!!! Bello il pavimento, molto luminoso. Hai detto che è Gres porcellanato, ricordi la marca? Anche a noi piacerebbe qualcosa di simile per ingresso e cucina. Abbiamo già visto qualcosa, ma dobbiamo ancora scegliere.
gres porcellanato FULL METAL ..così si chiama ciao
#65grazieLupacchiotta ha scritto:pesciolino75 ha scritto:Complimenti, mi piace molto la tua casa, il prima e dopo è impressionante!!! Bello il pavimento, molto luminoso. Hai detto che è Gres porcellanato, ricordi la marca? Anche a noi piacerebbe qualcosa di simile per ingresso e cucina. Abbiamo già visto qualcosa, ma dobbiamo ancora scegliere.
gres porcellanato FULL METAL ..così si chiama ciao
#66anch'io...anch'io voglio sbirciare! 

"La vida es sueño"
(Calderón de la Barca)
(Calderón de la Barca)
#67wwow, che bella!
l'unica pecca è il termosifone sulla parete in pietra ...
anche le lampade ... bellissime! e la porta a vetro!
complimeni
complimeni
pensa positivo!
#69Ciao posso vedere anche io?mi hanno incuriosito commenti ciao e grazie
#70gat ha scritto:wwow, che bella!
complimeni
beh per il termosifone sulla parete verrà coperto da un bellissimo vaso floreale e il bianco del termosifone fa contrasto col vaso....
#71Che cambiamento! Bella!
La doccia nel bagno mi piace parecchio, ho visto che non c'è il piatto doccia, è stata un'operazione difficile fare tutto a pavimento?

La doccia nel bagno mi piace parecchio, ho visto che non c'è il piatto doccia, è stata un'operazione difficile fare tutto a pavimento?

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#72soloxte ha scritto:Che cambiamento! Bella!
![]()
![]()
no per nulla....c'è sotto un materassino isolante
#73grazie per la pwd! e complimenti per i grossi cambiamenti che ha subito la casa!!!!
mi piace molto il pavimento e anche la porta a vetro! davvero bello il primo bagno, trovo il secondo invece un po' troppo classico nei rivestimenti. Davvero bella la camera da letto! Ma in cucina hai fatto le colonne in essenza e il resto laccato lucido? ...non mi convince troppo, secondo me sarebbe stato meglio fare tutto in essenza! Molto bella la parete in pietra della sala, con quei faretti poi è una meraviglia!!!
mi piace molto il pavimento e anche la porta a vetro! davvero bello il primo bagno, trovo il secondo invece un po' troppo classico nei rivestimenti. Davvero bella la camera da letto! Ma in cucina hai fatto le colonne in essenza e il resto laccato lucido? ...non mi convince troppo, secondo me sarebbe stato meglio fare tutto in essenza! Molto bella la parete in pietra della sala, con quei faretti poi è una meraviglia!!!