Sono felicissima per voi!!!!
Ciccia..caspita che beta
Ma solo io avrei tanto voluto avere due gemelli???
Mi sento quasi malata
Grifo....hai toccato il tasto dolenteGRIFONDORO ha scritto:
Stelli, i tuoi erano al settimo cielo immagino. e i suoceri?
No no pure io carailadoc ha scritto:STELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felicissima per voi!!!!
Ciccia..caspita che betaTi piacerebbe fossero gemelli?
Ma solo io avrei tanto voluto avere due gemelli???![]()
![]()
Mi sento quasi malata
Mi spiace Stelli, ma porca paletta tutte le volte che sento di questa reazione mi stranisco un pò, in fondo se voi ne siete felici loro dovrebbero esserlo per voi, che gli cambia a lorostelli80 ha scritto:Grifo....hai toccato il tasto dolenteGRIFONDORO ha scritto:
Stelli, i tuoi erano al settimo cielo immagino. e i suoceri?i suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava
......diciamo che sono molto diversi dalla mia famiglia.....ma non hanno nemmeno fatto il gesto di abbracciarci
![]()
Mi spiace troppo per il marito c'è rimasto così male.....io sinceramente non mi aspettavo molto di diverso visto che anche per l'annuncio del matrimonio non sono stati particolarmente carini.....però speravo che almeno all'arrivo di un nipotino (per loro il secondo) avrebbero avuto una reazione diversa.........va bè che devo dire.....neanche in questo sono riusciti a darci una soddisfazione
@Alebi, Ila: Grazie mille!!!
lascia correre, Stelli...ci sono persone che nella vita non hanno saputo apprezzare e godersi le proprie gioie con entusiasmo, figurarsi se riescono a vivere con altrettanto entusiasmo le goie degli altri.... Voi siete voi, e questo è il vostro momento, nessuno ve lo può rovinarestelli80 ha scritto:Grifo....hai toccato il tasto dolentei suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava
......diciamo che sono molto diversi dalla mia famiglia.....ma non hanno nemmeno fatto il gesto di abbracciarci
![]()
Mi spiace troppo per il marito c'è rimasto così male.....io sinceramente non mi aspettavo molto di diverso visto che anche per l'annuncio del matrimonio non sono stati particolarmente carini.....però speravo che almeno all'arrivo di un nipotino (per loro il secondo) avrebbero avuto una reazione diversa.........va bè che devo dire.....neanche in questo sono riusciti a darci una soddisfazione
:
Quotoamluci ha scritto:lascia correre, Stelli...ci sono persone che nella vita non hanno saputo apprezzare e godersi le proprie gioie con entusiasmo, figurarsi se riescono a vivere con altrettanto entusiasmo le goie degli altri.... Voi siete voi, e questo è il vostro momento, nessuno ve lo può rovinare
Non puoi dire al capo che stai cercando un bimbo e quindi non sai come metterla con la proposta? Così non gli dici che sei incinta e ti pari il c**o. Poi se tutto fila liscio potrai dirglielo quando te la senti.
ciccia, qui ormai la cosa è data per certaFederinik ha scritto: E CICCIA! Ma brava! Quindi e' la terza coppietta di gemelli del forum? Complimentoniiii!![]()
![]()
![]()
Verderia ha scritto:E per quanto riguarda il lavoro, io farei come ti ha suggerito arianh
Non puoi dire al capo che stai cercando un bimbo e quindi non sai come metterla con la proposta? Così non gli dici che sei incinta e ti pari il c**o. Poi se tutto fila liscio potrai dirglielo quando te la senti.
si, ha ragione amluci....fregatene! che queste persone continuino a vivere nella loro ariditàamluci ha scritto:lascia correre, Stelli...ci sono persone che nella vita non hanno saputo apprezzare e godersi le proprie gioie con entusiasmo, figurarsi se riescono a vivere con altrettanto entusiasmo le goie degli altri.... Voi siete voi, e questo è il vostro momento, nessuno ve lo può rovinarestelli80 ha scritto:Grifo....hai toccato il tasto dolentei suoceri.....glil'abbiamo detto ieri sera......bè la loro "reazione" non è stata esattamente come il marito se l'aspettava
![]()
:

ne sono sicura....grazie YuriYuri ha scritto: una volta nata l'ha adorata e la dovevo tenere lontana con i bastoni fosse per lei si sarebbe trasferita