Re: A che stai pensando?!?!?

E' urenda....faccia gonfia e cul0 secco.... :lol:
di recente l'avevo vista in posta con il suo bello che si pagava un bollettino!! :lol:
però vedersela arrivare così all'improvviso :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ma sembra un trans come in tv??? :lol: :lol: :lol:

Mi piaceva molto la Moric, agli inizi, fisico da urlo... poi oltre ad essersi sfigurata, mi pare pure sia diventata un pò isterica.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

mi ricordo ai tempi del video di ricky martin che era una topa spaziale!!
all'poca la consideravo tra le donne più belle del mondo.............che tristezza :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:mi ricordo ai tempi del video di ricky martin che era una topa spaziale!!
all'poca la consideravo tra le donne più belle del mondo.............che tristezza :?
C'era anche lei nel video .... mai accorta ..... troooppo presa .... :mrgreen:
FEDE65

paprina ha scritto:mi ricordo ai tempi del video di ricky martin che era una topa spaziale!!

E si...peccato si sia deturpata in quel modo :roll:

Però devo ammettere che mi ha saluto in modo molto gentile....cosa che qui spesso non accade...il saluto è un optional... :roll:
(Coco Chanel)

fede65 ha scritto:
C'era anche lei nel video .... mai accorta ..... troooppo presa .... :mrgreen:

Infatti, che delusione...

La più bella topa del mondo... è diventata una bambola di plastica...

Il più bel topo del mondo.........E' GAY!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Io sto pensando, anzi, ripensando alla serata di ieri...ho conosciuto Tata e Tato e sono due fuori di testa! :lol:
Penso che se Saul ci avesse viste insieme avrebbe ritirato fuori la frase "Stile battona da Discount"...siamo uguali uguali sui gusti d'abbigliamento!!!!
Quindi...evviva le battone!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Io sto pensando, anzi, ripensando alla serata di ieri...ho conosciuto Tata e Tato e sono due fuori di testa! :lol:
Penso che se Saul ci avesse viste insieme avrebbe ritirato fuori la frase "Stile battona da Discount"...siamo uguali uguali sui gusti d'abbigliamento!!!!

hahahaha ti riferisci, forse forse, agli stivaloni da mignotta?
hahahaha :lol: :lol: :lol:

Scusa, mi sono dimenticata il frustino a casa, la prossima viìolta rimedio, GIURO! :lol: :lol: :lol:

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:Io sto pensando, anzi, ripensando alla serata di ieri...ho conosciuto Tata e Tato e sono due fuori di testa! :lol:

hahahaha ti riferisci, forse forse, agli stivaloni da mignotta?
hahahaha :lol: :lol: :lol:

Scusa, mi sono dimenticata il frustino a casa, la prossima viìolta rimedio, GIURO! :lol: :lol: :lol:
Ma che te ridi??? Li voglio anch'io quelli stivaliiiii!!! LI VOGLIO LI VOGLIO LI VOGLIOOOOOOOO!!!!
E per il frustino...comprane due và, che il mio me l'ha buttato via la mamma! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Ma che te ridi??? Li voglio anch'io quelli stivaliiiii!!! LI VOGLIO LI VOGLIO LI VOGLIOOOOOOOO!!!!
E per il frustino...comprane due và, che il mio me l'ha buttato via la mamma! :lol:

Prima di uscire il Tato mi fa: ma vieni via così davvero... non ti conoscono... ti fai riconoscere subito? :roll:

E io: ma aaaammmooore, andiamo dalla Eta è! :wink:

:lol: :lol: :lol:

Bubu posso farti una domanda? Com'era vestita la Marini?

Le (poche) volte che vedo la Marini in tv mi chiedo ma come cavolo si veste nella realtà, perchè sinceramente con quel cul@ e quelle coscie che si ritrova, che si mette?

Ok se mi legge qualche maschietto pensa che sto rosicando .... ma io non riesco a vederla bella .... :oops:
FEDE65

fede65 ha scritto:Bubu posso farti una domanda? Com'era vestita la Marini?

Le (poche) volte che vedo la Marini in tv mi chiedo ma come cavolo si veste nella realtà, perchè sinceramente con quel cul@ e quelle coscie che si ritrova, che si mette?

Ok se mi legge qualche maschietto pensa che sto rosicando .... ma io non riesco a vederla bella .... :oops:

No no anche secondo me è un bel cesso, giunonica ma cesso :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

fede65 ha scritto:Bubu posso farti una domanda? Com'era vestita la Marini?

Premesso che dal vivo è ancora più grassa e cessa di come appare in tv...era vestita in modo talmente volgare che io mi vergognavo per lei: il solito tubino nero elasticizzato (stile anni '90), calze a rete (bucate), decolletè nere, cappotto/pelliccia, fiore rosso di plastica in testa, borse simil hermes con il suo faccione dipinto sopra....è sufficiente fede? :|
(Coco Chanel)