di recente l'avevo vista in posta con il suo bello che si pagava un bollettino!!

però vedersela arrivare così all'improvviso

Moderatore: Steve1973
ah guarda...tra lei e la marini è una dura gara tra trans!!doris ha scritto:ma sembra un trans come in tv???![]()
![]()
![]()
C'era anche lei nel video .... mai accorta ..... troooppo presa ....paprina ha scritto:mi ricordo ai tempi del video di ricky martin che era una topa spaziale!!
all'poca la consideravo tra le donne più belle del mondo.............che tristezza
paprina ha scritto:mi ricordo ai tempi del video di ricky martin che era una topa spaziale!!
all'poca la consideravo tra le donne più belle del mondo.............che tristezza
fede65 ha scritto:C'era anche lei nel video .... mai accorta ..... troooppo presa ....paprina ha scritto:mi ricordo ai tempi del video di ricky martin che era una topa spaziale!!
etamina ha scritto:Io sto pensando, anzi, ripensando alla serata di ieri...ho conosciuto Tata e Tato e sono due fuori di testa!![]()
Penso che se Saul ci avesse viste insieme avrebbe ritirato fuori la frase "Stile battona da Discount"...siamo uguali uguali sui gusti d'abbigliamento!!!!
Quindi...evviva le battone!!!
Ma che te ridi??? Li voglio anch'io quelli stivaliiiii!!! LI VOGLIO LI VOGLIO LI VOGLIOOOOOOOO!!!!Tata&Tato ha scritto:etamina ha scritto:Io sto pensando, anzi, ripensando alla serata di ieri...ho conosciuto Tata e Tato e sono due fuori di testa!![]()
Penso che se Saul ci avesse viste insieme avrebbe ritirato fuori la frase "Stile battona da Discount"...siamo uguali uguali sui gusti d'abbigliamento!!!!
Quindi...evviva le battone!!!
hahahaha ti riferisci, forse forse, agli stivaloni da mignotta?
hahahaha![]()
![]()
![]()
Scusa, mi sono dimenticata il frustino a casa, la prossima viìolta rimedio, GIURO!![]()
![]()
etamina ha scritto: Ma che te ridi??? Li voglio anch'io quelli stivaliiiii!!! LI VOGLIO LI VOGLIO LI VOGLIOOOOOOOO!!!!
E per il frustino...comprane due và, che il mio me l'ha buttato via la mamma!
fede65 ha scritto:Bubu posso farti una domanda? Com'era vestita la Marini?
Le (poche) volte che vedo la Marini in tv mi chiedo ma come cavolo si veste nella realtà, perchè sinceramente con quel cul@ e quelle coscie che si ritrova, che si mette?
Ok se mi legge qualche maschietto pensa che sto rosicando .... ma io non riesco a vederla bella ....
Premesso che dal vivo è ancora più grassa e cessa di come appare in tv...era vestita in modo talmente volgare che io mi vergognavo per lei: il solito tubino nero elasticizzato (stile anni '90), calze a rete (bucate), decolletè nere, cappotto/pelliccia, fiore rosso di plastica in testa, borse simil hermes con il suo faccione dipinto sopra....è sufficiente fede?fede65 ha scritto:Bubu posso farti una domanda? Com'era vestita la Marini?
Le (poche) volte che vedo la Marini in tv mi chiedo ma come cavolo si veste nella realtà, perchè sinceramente con quel cul@ e quelle coscie che si ritrova, che si mette?
Ok se mi legge qualche maschietto pensa che sto rosicando .... ma io non riesco a vederla bella ....