Re: La mia cucina - prime foto del montaggio

ciao, carina la cucina mi sembra anche ben pensata..di che "marca" è? :mrgreen:

una cosa.......ma sti frigor enormi che tanto vanno di moda......sono utili? in USA li hanno sempre avuti per famiglie numerose e poi perchè questi comprano tutto surgelato o pronto da cucinare, quindi strariempiono i frigoriferi.......ma qui da noi, bhà mi sembra esagerato.....da me un frigor cosi sarebbe mezzo vuoto...

:wink:

gekko ha scritto:ciao, carina la cucina mi sembra anche ben pensata..di che "marca" è? :mrgreen:

una cosa.......ma sti frigor enormi che tanto vanno di moda......sono utili? in USA li hanno sempre avuti per famiglie numerose e poi perchè questi comprano tutto surgelato o pronto da cucinare, quindi strariempiono i frigoriferi.......ma qui da noi, bhà mi sembra esagerato.....da me un frigor cosi sarebbe mezzo vuoto...

:wink:
la cucina è Brava di Lube.
guarda io ci andrò a stare da sola....sono single :mrgreen: e penso non farò mai dei figli!!!
l'ho preso perchè mi piaceva l'estetica....e perchè avrò tutto surgelato....non so cucinare :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa278

ho fatto un giretto nel tuo album e devo proprio farti i complimenti abbiamo gusti molto simili.
Vorrei poter salvare il tuo link per tenerlo in evidenza per quando dovrò rifare il mio bagno. Belle le foto delle porte scorrevoli acciaio e vetro satinato.
Non vedo l'ora di vedere le foto della cucina finita.