Re: Crackman's...& Karin House

crackman ha scritto:
soloxte ha scritto:Bella casa, ci sono degli spunti interessanti. Geniale la copertura del tubo cappa. L'unica cosa che non mi piace è la mezza colonna forno in cucina.
Mi hanno "omaggiato" delle piastrelle e vorrei piastrellare da me la cantina, è complicato il lavoro?
:wink: :wink: :wink:
no non è difficilissimo, ovvio non esce come il lavoro di un piastrellista...ma si fa :)
Beh, allora mi cimenterò. Ho visto che parecchie cose sono "faidate", bravi!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ti devo fare i complimenti, non solo per la passione con cui hai personalizzato (nel vero senso della parola!!!) la tua casa, ma anche per l'entusiasmo che hai messo nel raccontare tutto il percorso!!!
E' una casa davvero molto accogliente e armoniosa!!!

Ciao crackman, potrei vedere anch'io il tuo album? siccome sto ristrutturando casa sono continuamente in cerca di idee e spunti e, lo ammetto, sono anche una curiosona :lol: Dai commenti che leggo deve proprio valerne la pena! :)
grazie

clotilde

Ti ringrazio di cuore per la pass e soprattutto per il tuo bellissimo sito! Casa vostra è molto bella e da ogni foto traspare la passione che ci avete messo per realizzarla... Poi anch'io sono una amante del fai da te... e so cosa vuol dire vedere un qualcosa realizzato dall'inizio alla fine con le proprie manine... quindi non posso fare altre che stra-complimentarmi per la Vostra bravura! p.s.: bellissima la libreria in cartongesso. Tornerò presto a vedere se hai fatto aggiornamenti!

Wow! grazie per la password e complimenti per la tua bellissima casa!
E' davvero incredibile tutto quello che siete riusciti a fare da soli! :o
Belle la zona giorno e la cucina, colori caldi e accesi. Interessante la parete in cartongesso, piacerebbe anche a me averne una simile per tv e libreria. Bella anche la camera da letto con travi a vista e i bagni (bello quello lilla..ops lilac :D)
Anche io e mio marito siamo in fase di ristrutturazione, purtroppo ancora all'inizio (non vedo l'ora di trasferirmi...ho così tante idee da realizzare! :mrgreen:). Si va un po' a rilento, ma contiamo di fare tanti piccoli lavoretti in economia, anche perchè lui fa il muratore e quando non lavora...lavora a casa :D :wink:

auguri! ciao