mia madre al vorrebbe vedere ma io non la trovo con google
forse
Moderatore: Steve1973
Roby'MI ha scritto:Per esperienza diretta sia con Parentesi che con Nobi ... nella precedente abitazione ... non nell'attuale.
Entrambre belle maaa .... con un paio di problemi ... dal mio punto di vista non da poco ....
Parantesi ... devi giocare con luce riflessa ... mai diretta .... altrimenti abbaglia, e di parecchio. Inolre è un costante "regolare" la tensione del cavo al peso inferiore. Dopo poco il cavo tende a stirarsi e la lampada inesorabilmente cade verso il basso. Ricordo un imbianchino cui il bulbo della lampadina (bella grossa) si schiantò con gran fracasso sulla testa. Meno male che in quella occasione non si fece nulla.
Per quanto riguarda le Nobi ... anch'esse molto belle ma tendenti, pur avendo il vetro smerigliato del diffusore, ad abbagliare.
Un saluto
compreso il farti vedere come può scivolaredesideria ha scritto:devo dire che la parentesi doppia postata da Ann non mi dispaice per nulla, non ho capito il problema del filo, come fa a scivolare la lampada?
se mettessi la parentesi doppia un faro lo userei verso il muro e uno verso il tavolo, certo, l'accensione alla spina comandata sarebbe unico, ma hanno un interrurttore, ok, ok, tanto domani Ann mi spiega tutto dal vivo
desideria ha scritto:ho perso il programma ma ho avuto il piacede di conoscere dal vivo quella di Ann,
se il catorcio non cambia troppo idea sarà la scelta