Re: Applique LED per camera da letto (lettura)

allyna ha scritto:mi potresti dire di che marca sono?
Certo, anzi scusa se mi sono dimenticato di metterlo subito.
La prima è la Cubetto di Metalspot (di cui c'è anche una versione alogena) e la seconda è la Kalla di Egoluce.
Per entrambe siamo più o meno sui 150 € a lampada.

Anche a me non dispiacciono affatto questi 2 modelli, Cubetto è la più bella, ma per l'idea che avevo in mente preferivo linee più morbide, tipo Kalla.
Philips è un po' troppo tecnica, ma grazie del link, vediamo se viene fuori un bel post di riferimento per questo tipo di lampade.

Chiedo inoltre a qualcuno se conosce qualche sito on line da cui comperare questi specifici prodotti a buon prezzo.
Grazie.

Re: Applique LED per camera da letto (lettura)

c'è anche da dire che, come consigliato qui viewtopic.php?f=12&t=57953&start=180, si possono anche prendere applique che montano lampadine normali e poi mettere lampadine led
Ciao allyna.
Posso solo dirti che le lampade da lettura non si possono prevedere con attacchi standard perché l'angolo, ma soprattutto l'intensità, sarebbero esagerati per l'uso specifico.
Generalmente, infatti, questo genere di lampade vengono fornite con sorgente di luce dedicata a fascio stretto e bassa potenza come i 2W della Antonangeli mostrata... che piacerebbe anche a me se avessi l'abitudine di leggere a letto! :wink: