Moderatore: Steve1973
Sì, è la Compagnia dell'Anellogigiotto ha scritto:Trilogia del signore degli anelli,ma non ricordo quale,mi sembra il primo... Rings Company![]()
La compagnia delle Indie?
Ma credo che Santo Google sia molto invocato!!!doris ha scritto:io proprio le citazioni non le ricordo, pessima memoria,mamma mia, mi viene molto più semplice con le immagini...
Sono una frana
E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...Rouge84 ha scritto:Boh a me sembrerebbe ovvio non usarlo......Papera ha scritto:Ma credo che Santo Google sia molto invocato!!!doris ha scritto:io proprio le citazioni non le ricordo, pessima memoria,mamma mia, mi viene molto più semplice con le immagini...
Sono una frana
Anche perchè non mi sembra sia vietato dal regolamento del gioco!!!
Dipende da quanta passione hai per i film...se ti hanno lasciato qualcosa o meno...Papera ha scritto:E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...
Guarda l'ho detto che ognuno di noi ha delle qualità particolari, però il dubbio ce l'ho, soprattutto per riportare fedelmennte tutte le parole della frase...aleale ha scritto:Dipende da quanta passione hai per i film...se ti hanno lasciato qualcosa o meno...Papera ha scritto:E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...
personalmente ne ho visti talmente tanti che solo dal titolo non ricordo se l'ho visto o meno...ma moltissime frasi mi son rimaste impresse...di alcuni film "stupidi" leggeri se vuoi, ad esempio grease, so le battute praticamente a memoria![]()
![]()
Papera ha scritto:Guarda l'ho detto che ognuno di noi ha delle qualità particolari, però il dubbio ce l'ho, soprattutto per riportare fedelmennte tutte le parole della frase...aleale ha scritto:Dipende da quanta passione hai per i film...se ti hanno lasciato qualcosa o meno...Papera ha scritto:E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...
personalmente ne ho visti talmente tanti che solo dal titolo non ricordo se l'ho visto o meno...ma moltissime frasi mi son rimaste impresse...di alcuni film "stupidi" leggeri se vuoi, ad esempio grease, so le battute praticamente a memoria![]()
![]()
E poi non dimentichiamo dove siamo...mica in un salotto tra amici![]()
![]()
!!!