Re: FILMQUIZZZZ

Trilogia del signore degli anelli,ma non ricordo quale,mi sembra il primo... Rings Company :lol:
La compagnia delle Indie?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:Trilogia del signore degli anelli,ma non ricordo quale,mi sembra il primo... Rings Company :lol:
La compagnia delle Indie?
Sì, è la Compagnia dell'Anello :wink:

Vai col prossimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

"Noi dobbiamo provare a non essere quello che essi temono. Noi dobbiamo sorprenderli con la compassione."
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

altro indizio
"Il giorno in cui avrò paura di rischiare, non sarò più adatto a fare il leader."
Il regista sforna film splendidi...imho :lol:

io proprio le citazioni non le ricordo, pessima memoria,mamma mia, mi viene molto più semplice con le immagini...
Sono una frana :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:io proprio le citazioni non le ricordo, pessima memoria,mamma mia, mi viene molto più semplice con le immagini...
Ma credo che Santo Google sia molto invocato!!!
Anche perchè non mi sembra sia vietato dal regolamento del gioco :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Film recente che parla di palla ovale e non solo...
Appena uscito altro film con stessa accoppiata attore-regista

Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:
doris ha scritto:io proprio le citazioni non le ricordo, pessima memoria,mamma mia, mi viene molto più semplice con le immagini...
Ma credo che Santo Google sia molto invocato!!!
Anche perchè non mi sembra sia vietato dal regolamento del gioco :wink: !!!
Boh a me sembrerebbe ovvio non usarlo...... :roll:
E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...

Papera ha scritto:E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...
Dipende da quanta passione hai per i film...se ti hanno lasciato qualcosa o meno...
personalmente ne ho visti talmente tanti che solo dal titolo non ricordo se l'ho visto o meno...ma moltissime frasi mi son rimaste impresse...di alcuni film "stupidi" leggeri se vuoi, ad esempio grease, so le battute praticamente a memoria :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Papera ha scritto:E' vero che delle persone hanno delle doti strane, ma a me sembra quasi impossibile che si ricordino a memoria tante frasi di films...
Dipende da quanta passione hai per i film...se ti hanno lasciato qualcosa o meno...
personalmente ne ho visti talmente tanti che solo dal titolo non ricordo se l'ho visto o meno...ma moltissime frasi mi son rimaste impresse...di alcuni film "stupidi" leggeri se vuoi, ad esempio grease, so le battute praticamente a memoria :lol: :lol: :lol:
Guarda l'ho detto che ognuno di noi ha delle qualità particolari, però il dubbio ce l'ho, soprattutto per riportare fedelmennte tutte le parole della frase...
E poi non dimentichiamo dove siamo...mica in un salotto tra amici :lol: :lol: :lol: !!!

Papera ha scritto:
aleale ha scritto:
Guarda l'ho detto che ognuno di noi ha delle qualità particolari, però il dubbio ce l'ho, soprattutto per riportare fedelmennte tutte le parole della frase...
E poi non dimentichiamo dove siamo...mica in un salotto tra amici :lol: :lol: :lol: !!!

giusto, non posso aggiungere altro!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!