Re: Re:

Maha ha scritto:
Sharilla ha scritto:anch'io ho una bosch (modello diverso) e ho lo stesso problema, ma credevo che fosse dovuto al fatto che avevamo montato male noi il tutto. :?
non credo che tu possa nascondere il foro, forse puoi provare a mettere nella parte posteriore dello zoccolino qualcosa tipo una griglia giusto per non farlo sembrare un po' meno improvvisato.

kik come si chiama quel tipo di cerniera di cui parlavi?
soluzione piu sensata, una griglietta nel lato posteriore dello zoccolo e si vedrà mooolto meno il buco :wink:
è ma poi se metto la griglia come può l'anta scorrere nel buco?!?!

Maha ha scritto:
Sharilla ha scritto:anch'io ho una bosch (modello diverso) e ho lo stesso problema, ma credevo che fosse dovuto al fatto che avevamo montato male noi il tutto. :?
non credo che tu possa nascondere il foro, forse puoi provare a mettere nella parte posteriore dello zoccolino qualcosa tipo una griglia giusto per non farlo sembrare un po' meno improvvisato.

soluzione piu sensata, una griglietta nel lato posteriore dello zoccolo e si vedrà mooolto meno il buco :wink:

quintarellis ha scritto:
Maha ha scritto:

l'anta quanto scorre nel buco? entrerà per pochi cm o entra tutta? se entra per pochi cm ti prendi un paio di misure e la metti poco dopo :wink:

Re: Ho la lavastoviglie Bosch SMV58M00EP....ma ho un problem

quintarellis ha scritto:adesso ho appena sentito il mobilificio, vengono la settimana prossima a sistemare un pò di robe e hanno detto che hanno ordinato un "tappa buco" apposta in materiale non rigido direttamente alla Scavolini. Speriamo bene!!! appena vedo qualcosa vi faccio sapere!!!!
Poi metti la foto della soluzione tampone che sono curiosa di vedere come sistemeranno...in bocca al lupo!

alkina ha scritto:mi hanno montato la lavostoviglie Bosh....ma non ho il taglio nel battiscopa.
che tipo di cucina hai?
mi interesserebbe sapere quali siano le dimensioni dello zoccolo e quanto rientra rispetto all'anta.

Comunque pernso che possa essere utile a tutti: per avere la certezza al 100% di non avere l'odiosissimo taglio sullo zoccolo bisogna scegliere lavastoviglie con cerniere a fulcro variabile.

si ma io dico...è un problema che dobbiamo porci noi clienti?!?! fulcro variabile!?! e chi ne ha mai sentito parlare prima di oggi!!! nella futura cucina lo so...ma devo almeno sperare che questa mi duri 20 anni come minimo!!! ma porca miseria!!! dopo tutti i soldi che diamo!!! spero solo che riescano a risolvere il problema altrimenti gli smonto il mobilificio!!!! :twisted: :twisted:

Io ho la SMV59T00EP.

Anche a me hanno fatto lo scasso nello zoccolo d'alluminio ma credo non avrebbero potuto fare diversamente perché altrimenti il pannello ci avrebbe sbattuto :(
Non so se è arrivato già con lo scasso o se lo hanno fatto i mobilieri.

Ma cosa sono le cerniere a doppio fulcro e come funzionano? No perché se avessero potuto fare in altro modo lo faccio presente :evil:

Concordo sul fatto che delle soluzioni di natura tecnica come le cerniere a fulcro variabile dovrebbero essere portate all'attenzione dei clienti dagli stessi mobilieri.

Tuttavia sappiamo tutti come vanno le cose, per questo (dubbi, incertezze sugli acquisti, sfiducia nei confronti di qualche venditore poco sveglio) cerchiamo sul forum.

Il mio mobiliere non mi aveva portato all'attenzione questo problema, sicuramente perchè gli elettrodomestici non li stiamo prendendo da lui...tuttavia stiamo prendendo anche camera da letto e parete attrezzata!

Comunque continua a sembrarmi una cosa assurda che un produttore di qualità come Bosch PER LE LAVASTOVIGLIE DA INCASSO non adotti dei sistemi che impediscano queste soluzioni antiestetiche.

Che voi sappiate esistono anche delle controindicazioni per il montaggio di altri elettrodomestici quali i forni e i piani cottura?