Re: Domanda e Risposta...

Un lbiro,una foto ed un biglietto con su scritto:" vivi il tuo tempo,ma ricordati quello che ti ho insegnato"
Rimanendo in tema
Per i tuoi figli meglio uno studio volontario oppure incentivato?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Se fossimo genitori bravissimi risponderei incentivato ma nella realtà li abbiamo lasciati liberi di decidere. Sono convinta che comunque sia troppo presto per valutare seriamente le inclinazioni e le passioni di un ragazzo a 13 anni, per cui liberi di scegliere ma spronati ad impegnarsi al massimo.

Io sogno che i miei figli vadano un giorno a studiare o lavorare all'estero, tu?
FEDE65

Immagino che oggettivamente, col futuro che si profila, lo studio all'estero sia auspicabile, e un lavoro all'estero sempre più possibile.
Ma non potrei dire che l'uno o l'altro siano esattamente nei miei sogni :oops: :oops:
Sarà che sento molto forti i legami familiari, e la lontananza fisica sarebbe per me una grande sofferenza... :oops: :oops: Non ho considerato queste eventualità nemmeno per me stessa, perchè non me la sarei sentita di lasciare i miei genitori :oops: :oops:
E' ovvio però che se un giorno Lory prendesse da sè questa decisione (purchè ponderata e non campata per aria) lo sosterrei.

Hai più di un nome di battesimo?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Uno solo? Vediamo solo per iniziare vorrei tanto almeno 2 librerie ptolomeo altissime e una in versione bassa comodino, un lampadario stupendo per la sala .... e potrei continuare .... spero sempre in una vincita al superenalotto anche perchè per mio marito un mobile vale l'altro e certe "sfumature" non le coglie :evil:

Hai mai perso la brocca e ti sei data ad un acquisto assolutamente folle?
FEDE65

Credo proprio di no :roll: :roll:
La spesa più "folle" che ho fatto è stata di circa 40 € per un completo letto :oops: :oops: :lol: :lol:
Però effettivamente me ne ero innamorata e l'ho preso anche se non era strettamente indispensabile :mrgreen:

Tre aggettivi per descriverti?
Immagine
Immagine
Immagine

Si, mi sento un pò inaridita.
Il mondo dei grandi e questa città mi ha reso un pò cattiva ma fregnona.
Stav pensando a questa cosa proprio ieri sera.
Torno me stessa, bella, sorridente e con tanta voglia di vivere solo quando sto nel mio ambiente, nella mia casa e con le persone che amo.

Ti piace dove vivi?!
Immagine

menchy ha scritto:Si, mi sento un pò inaridita.
Il mondo dei grandi e questa città mi ha reso un pò cattiva ma fregnona.
Stav pensando a questa cosa proprio ieri sera.
Torno me stessa, bella, sorridente e con tanta voglia di vivere solo quando sto nel mio ambiente, nella mia casa e con le persone che amo.

Ti piace dove vivi?!
Non molto...
Vorrei vivere dove c'è il mare o in una grande città.

C'è un giorno, un attimo una situazione che vorresti rivivere, uguale o cambiandolo?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:C'è un giorno, un attimo una situazione che vorresti rivivere, uguale o cambiandolo?
Vorrei rivivere tali e quali il giorno del matrimonio e il giorno del parto :oops:
Vorrei anche rivivere un certo quarto d'ora di tanti anni fa, quando non sono stata capace di dire "ti amo" :oops: :( :oops: :( Ora non ha più importanza, e comunque anche se l'avessi detto non avrebbe fatto differenza a livello pratico. Però avrebbe fatto differenza per me :(

Se avessi la macchina del tempo quale periodo o evento storico ti piacerebbe vedere?
Immagine
Immagine
Immagine