avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi x un matrimoniale?

Moderatore: Steve1973
quello in piuma d'oca è caldissimoLightblue ha scritto:che caratteristiche deve avere x essere caldo..anzi caldissimoooo...?
avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi x un matrimoniale?
sono priva d informazioniRouge84 ha scritto:BEH ma tanto poi li insaccotti in bellissimi completi copripiumini!!!! ce ne sono tantissimi!!!!!Lightblue ha scritto:quindi dai 300gr in su diciamo che si sta già caldi...?![]()
esistono solo bianchi o sbaglio?
confermo, essendo un acquisto recente l'ho testato solo l'autunno scorso ..in primavera ti saprò ridireRouge84 ha scritto:Quindi annina tu per quello leggero usi quello ikea?
Questo di cui parli è il singolo..150x200DIERRE ha scritto:Attenzione alle misure, leggevo che quello dell'ikea è 1,50 x 2,00.
Io ho il letto 1,60 x 2,00 mts.ci saranno misure diverse all'ikea?
posso approfittare teomomo ? io ho un daunen da qualche anno e ho telefonato in azienda per il servizio di cui parli ...sinceramento mi aspettavo una risposta diversa: sai che mi hanno detto ? che posso portarlo in lavanderiateomomo ha scritto:Se vuoi un prodotto da star tranquilli come qualità e tipologia di calore prendi Daunenstep che è affidabile, di qualità e con servizio totale compreso lavaggio, rifacimento e sterilizzazione. Se vuoi info sono qui
Matteo
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”