@ Marla: grazie grazie di essere passata!!! Mi fa piacere che la cucina ti piaccia!!
Ci siamo trattati bene, come dico sempre, ma è pur vero che avendo acquistato la casa ed essendo la cucina una parte fondamentale (almeno per me, che conto di usarla il più possibile!)...abbiamo preferito non andare troppo a risparmio... Ecco, certo, del lavabo da 1500 eurini ne riparliamo eventualmente più avanti
Il colore infatti ci aveva subito colpiti e alla fine, dopo vari tentennamenti, siamo tornati su quello...e ci piace tanto tanto

Per i pensili lo so, si poteva riempire di più la composizione, ma avremmo dovuto rinunciare a quella cappa, che non ci sembra stia molto bene se resta "intrappolata" tra i pensili... E dato che il mio lui ha da sempre voluto quella e solo quella...e anche a me piace tanto, eccoci qua(tra l'altro a molti magari non piacerà, essendo così strana e grande).
Il forno promette bene, vero? Per ora continua a cuocere lasagne, roastbeef, arrosti....VIRTUALI...appena lo userò seriamente ti dirò se è come sembra
Grazie mille per l'entusiasmo, sappiamo che a volte ce n'è proprio bisogno

(Prometto che se capiti dalle mie parti ti invito a cena in mansarda

)
@ Debbi: mille grazie anche a te!!! Detto da te che hai quella cucina spettacolare, mi fa molto piacere! Accidenti, quella del piano cottura non la volevo sapere......................
...Beh, pazienza...ci sarà un calendario a turni per le pulizie