ciao a tutti.Io sto ristrutturando una mansarda.ho due bagni.in quekllo più grande c'è la doccia incassata.
avevamo delle idee chiare,ma dopo essere stata dlal'arredo bagno non ce le ho + .
volevamo il bagno grande chiaro e il bagno piccolo(che è cieco) sempre chiaro magari sul beige...
vi dico un pò che accostamenti mi ha proposto l'arredatrice.
ah ultima cosa il bagno grande è mandardato..ha i travi!
bagno grande:sanitari neri lucidi(che mio marito vuole) + rivestimento ingress porcellanato lucido che io pensavo color cipria(visto che in cucina e in disimpegno abbiamo il pavimento color avorio. però poi lei ci ha detto che serviva un terzo colore per staccare e avere il mobile bagno e la doccia di quel colore.
ci ha proposto la colonna doccia e piatto della arblu ( DUNA ) color wengè col mobile bagno color wengè anch'esso.noi vogliamo lavabi doppi rettangolari(neri) il top ancora da scegliere.. seocndo voi può stare bene???non era mica meglio se il mobile del bagno fosse chiaro?? oppure gioco col colore del top in modo che sia simile al pavimento..mi sembra che ci siano troppi colori..
bagno piccolo: volgio un lavabo a colonna semplice.lei me ne ha mostrati di troppo moderni.iolo voglio in pietra o in cerammica.ma secondo voi lo faccio beige con rifiniture color perla?? o beige con rifiniture color marrone (Coffe bronw si chiama) non vorei che essendo cieco si incupisse di più.
Grazie per i vostri consigli.
anche se ho i dubbi sul cooor cipra.. se faccio un bianco perlato forse mi tolgo quel colore ch eper me è in +.
attendo consigli. bacio
problema accostamento colori
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino
- - Arredamento Ufficio & Studio
- Edilizia ed Impiantistica
- - Climatizzazione e Riscaldamento
- - Illuminazione
- - Pavimenti e rivestimenti
- - Serramenti, Porte e Scale
- - Lavori Edili
- Vario
- - Galleria fotografica
- - Consigli & Rimedi
- - Software progettazione d'interni
- - Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti
- - Radio Truciolo
- - Arte e dintorni
- - Movida
- - Off Topics
- Forum
- - Suggerimenti per il forum
- - Sondaggi