Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Saul1978 ha scritto:per come è impaginato il mio outlook....quando mi arrivano le mail di notifica a questo thread mi esce la bella scritta:
webmaster@arredamento.it
Notifica risposta argomento - raduno nazi

ogni volta mi prende un colpo :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
che ti farebbe pure piacere secondo me!!! :mrgreen:

@Sami, ovviamente DEVI venire!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto: Per me va bene qualsiasi cosa, se si vuole cercare un altro posto non ci sono problemi però bisogna tenere conto che non c'è molto tempo...

e bisogna tener conto che stavolta col cappero che mi metto in mezzo :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq a me non sembrava così sperduta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:per come è impaginato il mio outlook....quando mi arrivano le mail di notifica a questo thread mi esce la bella scritta:
webmaster@arredamento.it
Notifica risposta argomento - raduno nazi

ogni volta mi prende un colpo :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
che ti farebbe pure piacere secondo me!!! :mrgreen:

@Sami, ovviamente DEVI venire!!! :D

:mrgreen: :mrgreen: adesso che so la strada non mi cambiate micca posto che lì ci arrivo in 45 minuti.
Ancora mi ricordo gli antipastini del ristorante dell'altra volta ...slurp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me il pranzo invece non era piaciuto mica tanto..... :roll: :roll:
a me il secondo non era piaciuto ma antipasti e primo sì

quoto!!!

il problema per il risto è che, almeno in giro per il web, sembra che esista solo quel ristorante!!! :shock:

l'alternativa(più che valida visto che la sera abbiamo mangiato sempre molto bene)sarebbe il pranzo direttamente all'agri............però l'agriturismo per il pranzo è chiuso, quindi sarebbe da tentare di convincerli.

se capiamo bene quanti siamo li contatto e ci provo(cavolo se siamo come l'altra volta che mi schifi mille euro in più di guadagno?! :evil: )

altriemnti ci sarebbe da allontanarsi parecchio dall'agri ma ci sono troppi bimbi piccoli che dopo pranzo hanno bisogno di un po' di riposo(anche per questo l'agri sarebbe l'ideale)

neanche a dirlo che se qualcuno ha un'alternativa valida è ben accetto......a patto che si informi bene sul numero di posti, costi e compagnia bella.....anche in toscana eh :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Ragaaaaaa!! cominciamo con le adesioni??
dai...su! Quotatemi e segnatevi
Allora:

bubu + 1 n. 2 notti
paprina + freejack + gnappa n. 2 notti

paprina ha scritto:
Allora:

bubu + 1 n. 2 notti
dolores+mr dol+nana 2 notti

non prometto nulla ma in base alle adesioni bosso buttare l'occhio su qualche alternativa.
x quanto riguarda il pranzo.... visto che si tratta solo del sabato, che cmq arriviamo il venerdi e che abbiamo le minicucine... se portassimo ognuno qualcosa e chiediamo solo l'uso della sala o se e' bello si fa picnic a bordo piscina?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:
Allora:

bubu + 1 n. 2 notti
dolores+mr dol+nana 2 notti

non prometto nulla ma in base alle adesioni bosso buttare l'occhio su qualche alternativa.
x quanto riguarda il pranzo.... visto che si tratta solo del sabato, che cmq arriviamo il venerdi e che abbiamo le minicucine... se portassimo ognuno qualcosa e chiediamo solo l'uso della sala o se e' bello si fa picnic a bordo piscina?

Interessante alternativa e potrei portare anche qualcosa da casa :mrgreen:

Ovviamente io e G. solo a pranzo, poi si torna a casetta in serata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine