Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Quotate qui:

:arrow: bubu + 1 n. 2 notti
:arrow: paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
:arrow: Federinik + Mr 2 notti
:arrow: dolores+mr dol+nana 2 notti
:arrow: Sami e G. solo a pranzo
:arrow: AleBi + AleBo + 2 pesti
:arrow: Aleale + Verovero
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ho telefonato a Le Valcelle.
Hanno cambiato gestione. Ho parlato con una signora olandese molto gentile, mi ha detto che per le date c'è disponibilità e che ci fa lo stesso prezzo dello scorso anno cioè 25 euro a persona a notte. Inoltre sono disponibili per il pranzo del sabato :mrgreen: Ovviamente sono stata molto vaga anche perchè ancora non sappiamo il numero esatto dei partecipanti. Devo mandarle un'email tra qualche giorno per maggiori informazioni e per avere una risposta scritta da loro.
Questa rimane un'ipotesi se qualcuno vuole proporre qualcos'altro non ci sono problemi per me :wink:

bubu ha scritto:Io eviterei di perderci a cercare altro...se per la maggioranza va bene Le Valcelle.

@Vero, devi specificare quante notti volete fare :wink:
il cercare altro è solo per cambiare...............però ho specificato che chi propone altro se ne deve occupare in tutto e per tutto!!

alebi:uauuuuuuuuu speedy gonzales :lol: :lol: :lol: senti maaaaaaaaaaaa i bimbi non pagano come lo scorso anno??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:arrow: bubu + 1 n. 2 notti
:arrow: paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
:arrow: Federinik + Mr 2 notti
:arrow: dolores+mr dol+nana 2 notti
:arrow: Sami e G. solo a pranzo
:arrow: AleBi + AleBo + 2 pesti
:arrow: Aleale + Verovero 2 notti
:arrow: Loremir + loremiro + tomigni 1 notte
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

verovero ha scritto:l'anno scorso in quanti eravate?
una ventina abbondante all'agri e una trentina al pranzo di sabato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)