non so perchè lo dico a voi, come non so perchè sento il bisogno di dirlo a tutti quelli che incontro...ma tant'è..
ieri ho portato via le mie cose dalla nostra, anzi ormai dovrei dire sua, casina...mi sento malissimo...mi sembra che mi abbiano portato via tutta la mia vita...
pensate che le ultime parole che gli ho detto sono state..."mi raccomando, fai attenzione al mio parquet"...
scusate lo sfogo...
Cavolo milla
Mi dispiace davvero, non te lo meritavi. L'unica cosa che mi viene da dirti così su due piedi è che, visto che mi pare che negli ultimi tempi stessi prendendo in considerazione, seppure alla lontana, l'ipotesi di un figlio... meglio che tutto questo sia successo adesso invece che fra un anno.
Adesso è il momento che tu faccia vedere a tutti chi sei

Mi dispiace davvero, non te lo meritavi. L'unica cosa che mi viene da dirti così su due piedi è che, visto che mi pare che negli ultimi tempi stessi prendendo in considerazione, seppure alla lontana, l'ipotesi di un figlio... meglio che tutto questo sia successo adesso invece che fra un anno.
Adesso è il momento che tu faccia vedere a tutti chi sei

Sono una capra con le parole ma spero tu senta l'abbraccio forte che ti sta dando tutto il forum!
Mi spiace tanto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)