Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:lo dicevo a paprina, la location è incantevole, ma la posizione geografica...
aridaje!! :evil:
:lol: :lol: :lol: ma nn ti va bè niente... :mrgreen:

potevi organizzà tu! chiamavi la Sig. Maria della Malvarina così giocavi in casa e io facevo anche prima ad arrivare :mrgreen: :lol:
Immagine

Immagine

:arrow: bubu + 1 n. 2 notti
:arrow: paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
:arrow: Federinik + Mr 2 notti
:arrow: dolores+mr dol+nana 2 notti
:arrow: Sami e G. solo a pranzo
:arrow: AleBi + AleBo + 2 pesti
:arrow: Aleale + Verovero 2 notti
:arrow: Loremir + loremiro + tomigni 1 notte
:arrow: Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dia dai non fare braccino corto e stia due sere.....ti ho pure detto perchè :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

loremir77 ha scritto:e con ciò mi volete dire che il tortino di carciofi è perso per sempre? :shock:

chi oltre me ha bisogno della cucina?
paprina?
alebi?
dolores?
Io posso anche fare a meno della cucina.
Vi ricordo che ci sarebbe la possibilità di condividere degli appartamenti.
Noi possiamo occupare con paprina e un'altra coppia (l'anno scorso c'era erika) lo stesso appartamento dello scorso anno. :wink:

5 ore di auto e potrei fermarmi solo per una notte prendendo una giornata di ferie... :(
peccato, sarà per un altro raduno!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

... se venissimo anche noi ci volete??? Volevo chiedere una cosa: la strada da Milano (a parte essere lunga che non è un problema) è anche tortuosa? (abbiamo le monizarine col vomitino facile... ma magari le lasciamo con i nonni anche se sarebbe un peccato... gli altri bimbi che vengono sono tutti piccoli piccoli?)
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:... se venissimo anche noi ci volete??? Volevo chiedere una Io cosa: la strada da Milano (a parte essere lunga che non è un problema) è anche tortuosa? (abbiamo le monizarine col vomitino facile... ma magari le lasciamo con i nonni anche se sarebbe un peccato... gli altri bimbi che vengono sono tutti piccoli piccoli?)
Io ho attilino di 4 anni e bibi di 18 mesi :wink: