Dolores ha scritto:noi abbiamo una puzzolina a seguito![]()
la strada non e' particolarmente tortuosa... eccetto gli ultimi 500 mt in salita su strada sterrata
Sterrata?
Moderatore: Steve1973
Dolores ha scritto:noi abbiamo una puzzolina a seguito![]()
la strada non e' particolarmente tortuosa... eccetto gli ultimi 500 mt in salita su strada sterrata
si Zawa...Zawa ha scritto:è previsto un pranzo tutti insieme???
io potrei venire a quello...
aleale ha scritto:Dolores ha scritto:noi abbiamo una puzzolina a seguito![]()
Sterrata?![]()
simo19691 ha scritto:si Zawa...Zawa ha scritto:è previsto un pranzo tutti insieme???
io luna e samantha li raggiungiamo solo per il pranzo
Andrea ha scritto:ci siamo...!
Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
simo solo a pranzobubu ha scritto:bubu + 1 n. 2 notti
paprina + freejack + gnappa n. 2 notti
Federinik + Mr 2 notti
dolores+mr dol+nana 2 notti
Sami e G. solo a pranzo
AleBi + AleBo + 2 pesti
Aleale + Verovero 2 notti
Loremir + loremiro + tomigni 1 notte
Andrea+Arianna+nano "1 notte sicura" forse 2
Sìsì Zawa anche noi solo pranzoZawa ha scritto:è previsto un pranzo tutti insieme???
Gruppo Umbria-Marchesimo19691 ha scritto:si Zawa...Zawa ha scritto:è previsto un pranzo tutti insieme???
io luna e samantha li raggiungiamo solo per il pranzo
aleale ha scritto:Dolores ha scritto:noi abbiamo una puzzolina a seguito![]()
Sterrata?![]()
Grazie bubu adesso si che son tranquillobubu ha scritto:aleale ha scritto:Dolores ha scritto:noi abbiamo una puzzolina a seguito![]()
Sterrata?![]()
Ma si, è solo un pezzetto....noi con il nostro coupè non riuscivamo a salire, la macchina tornava indietro
Grazie bubu adesso si che son tranquillo[/quote]aleale ha scritto:
Ma si, è solo un pezzetto....noi con il nostro coupè non riuscivamo a salire, la macchina tornava indietro
aleale ha scritto: Grazie bubu adesso si che son tranquillo
bubu ha scritto:aleale ha scritto: Grazie bubu adesso si che son tranquillo![]()
ma si guarda che è una scemata...con una macchina assettata normalmente la fai tranquillamente quella stradina