(l'altra mattina mi è successo, mi sono imbestialita e ho chiuso tutto fino al giorno dopo!

quando si ritorna la vecchio forum?

Moderatore: Steve1973
MarlaSinger ha scritto:Mò che è stò sfondo pubblicitario? Sembra che il forum fluttui sullo spot.. mi da fastidio agli occhi.. Uff.. vabbè che sono ottimista ma piano piano stà nuova piattaforma mi sta risultando più antipatica che simpatica.. E' poco friendly.. abbiamo poco spazio per noi e tanto per la pubblicità.. ci sono un po' di buggettini da sistemare che lo rendono poco pratico al momento..
Stringiamo i denti..
è vero che c'è anche un forum in mezzo a queste pubblicità?crackman ha scritto:bhe la pubblicità è l'anima del commercio
Speriamo che ci riusciate!!!Steve1973 ha scritto:
Si sta lavorando sulla questione firme, in modo da consentire come in precedenza i bbcode, ma al momento non ho risposte ufficiali in merito.
SanSaulSalvatore! Grazie per la drittaSaul1978 ha scritto:Provate a togliere dalle vostre preferenze/ opzioni di visualizzazione LA VISUALIZZAZIONE DELLE FIRME!
Mamma mia come diventa tutto più leggibile ed ordinato!
Si può anche utilizzare la ignore list a manetta...Saul1978 ha scritto:Posso dare un consiglio a chi si lamenta della scarsa leggibilità del forum? Provate a togliere dalle vostre preferenze/ opzioni di visualizzazione LA VISUALIZZAZIONE DELLE FIRME!
Mamma mia come diventa tutto più leggibile ed ordinato!
Una delle fantastiche nuove opzioni di questo forum, che mi sta evitando una quantità enorme di lavoro/cancellazione che prima dovevo fare.Cla' ha scritto:Pura curiosità: prima leggevo non so che thread qui in off topic e in basso, nella lista degli utenti del thread, c'era un "google (bot)" o qualcosa del genere. Di colore diverso, azzurrino e non cliccabile. Chi/cosa è mai?!?