Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:ah ok simo...ho capito adesso il genere di look :wink:

devo dire che mariO de filippi lO vestono abbastanza bene :lol:
:mrgreen:

comunque ad essere obiettivi il fisico non è male :wink:
ha un fisico spaziale...tacci sua!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Porca trota che lusso! :shock: :shock:
In effetti con la tua recensione vien voglia di prendere l'aereo immediatamente! Dovresti farti pagare la pubblicità dall'albergo! :lol:

Ps: Ma... Katalin era pure gnocca? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Porca trota che lusso! :shock: :shock:
In effetti con la tua recensione vien voglia di prendere l'aereo immediatamente! Dovresti farti pagare la pubblicità dall'albergo! :lol:

Ps: Ma... Katalin era pure gnocca? 8)
ecchetelodicoaffà !??! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:

E grazie...è Boscolo...dillo prima!!!

Noi ne abbiamo girato qualcuno di alberghi della catena Boscolo, la qualità è eccellente! 8)

Ovvio che sono eccellenti, è una famosissima catena del Sior Boscolo di Chioggia - Venezia ;)

Cmq io sono stata in un B4 a Roma, con i regali BoscoloGift e ne sono rimasta un po' delusa onestamente. Si, bello, ma non era un 4 stelle come menzionato.
Ho avuto l'enormissimo chiulo di girare parecchi hotel di lusso (sono poveraccia, non me li sarei potuti permettere... erano viaggi premio e sono venuti aggratis :P) dalle 4 alle 5 stelle e questo di Roma non andava al di sopra delle 3.
Però Boscolo è Boscolo.
Chi avesse l'occasione di soggiornare al B4 di Padova...
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

verovero ha scritto:ma racconta un pò Saul, a parte la meraviglia dell'hotel! :wink:
ahuahauhauhauhu
ho scritto una rispostooooooona, lunghiiiiiiiiissima.......dettagliataaaaaaaaaaa............e l'ho cancellataaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma porc!
dopo la rifaccio....

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:ma racconta un pò Saul, a parte la meraviglia dell'hotel! :wink:
ahuahauhauhauhu
ho scritto una rispostooooooona, lunghiiiiiiiiissima.......dettagliataaaaaaaaaaa............e l'ho cancellataaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma porc!
dopo la rifaccio....(ANCHE SE IN MANIERA PIù SBRIGATIVA....NON HO INTENZIONE DI RISCRIVERE TUTTO)

Immagine

Budapest è una città soprendentemente bella. Non ha nulla da invidiare a città come Parigi o Vienna pur essendo meno famosa e meno battuta dal turismo.
E' divisa in 2 parti, Buda e Pest dal Danubio. E' ricca di fascino, di storia, di musei e di monumenti veramente eccezzionali.
La parte che però mi è piaciuta di più sono senza dubbio le terme. Sì, budapest è una città termale come poche...ci sono decine di diverse stazioni termali storiche, ognuna con la propria peculiarità ed il proprio fascino.
Io ne ho visitate soltanto 2.
le Szechenyi che, a parte avere un nome impronunciabile, sono le più grandi e famose della città:
Immagine
immaginatevele in inverno....con una temperatura esterna di meno 5 e l'acqua praticamente bollente tant'è che non si vede a un palmo dal proprio naso a causa dai vapori sprigionati. FANTASTICO!

e poi sono andato alle Rudas che sono di tutt'altro genere.
Immagine
E' un vero e proprio bagno turco in stile romano finemente conservato. Qui non ci sono vasche esterne ma il tutto si svolge sotto una cupola dalla qualer filtrano i raggi del sole che vanno a fare innumerevoli "disegni" nell'ambiente. Durante la settimana sono visitabili a giorni alternati o da soli uomini o da sole donne, mentre nel weekend è misto. Pur essendo meno rinomate della altre da me visitate le ho preferite di gran lunga. Ci sono stato per ben 4 ore che fra bagni in vasche di diverse temperature, saune secche, saune umide, massaggi e quant'altro sono volate....

Per quanto riguarda la città partiamo col dire che ha una rete di mezzi pubblici incredibilmente capillare e funzionale.....altro che Milano.... Ci sono un sacco di ottimi ristoranti, un po' di tutti i gusti e di tutti i generi. (io consiglio vivamente il menza http://www.menzaetterem.hu/ )
I prezzi si stanno velocemente allineando agli standard europei....ma per quanto riguarda il mangiare è davvero tutto a buon mercato. La moneta locale è tutt'ora il Fiorno Ungherese. Si pensa che nel giro di pochi anni anche loro adotterano l'euro.
Sempre parlando di cibo come non nominare le pasticcerie della città! Veri e propri monumenti storici e.........che torte! guardatevi ad esempio il sito delle gerbeaud http://www.gerbeaud.hu/ ....

La gente è senza dubbio più rilassata ed educata dell'italiano medio.....ma ci vuole veramente poco.....

Insooooooooomma! voglio tornarciiiiiiiiii!!!!!

ps : le foto che ho inserito non sono mie ma prese a casaccio e di fretta dal web.... Io ne ho fatte troppe....non saprei quali pubblicare...

verovero ha scritto:bello!
bravo saul!!!
senti, ma si usa come in Austria... alle terme perforza nudi senza neanche costumino striminzito? :roll:
Beh in quelle miste ovviamente tutti in costume. In quelle a giorni alterni vieni fornito all'ingresso di un MINIMINIMINI grembiulino con il quale riesci a malapena a coprirti "davanti" e te na vai in giro col chiulo all'aria....Ma nessuno ti vieta di usare il costume! Anche se a dire il vero in 4 ore che sono rimasto alle rudas....ne ho incontrato solo uno con il costume...INsomma ti senti più fuori luogo con che senza