Re: Nuovo raduno milanese! (12 FEBBRAIO 2011)

altrimenti se mi dite che zona di milano preferite posso chiedere consiglio sul forum de Il Mangione come l'altra volta....
Sabato sera sono andato a cena in un ristorante nuovo di milano, veramente fantastico e si mangia da dio ma evito di proporvelo perchè è un vero e proprio delirio per il parcheggio....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul, per me va bene qualsiasi cosa...non conosco molti locali a Milano, quindi non saprei cosa proporre.
Penso che l'imporante è che sia comodo per il parcheggio e che non ci sia troppo incasinato il posto. Tanto una pizza buona la si mangia un po' ovunque :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul, per me va bene qualsiasi cosa...non conosco molti locali a Milano, quindi non saprei cosa proporre.
Penso che l'imporante è che sia comodo per il parcheggio e che non ci sia troppo incasinato il posto. Tanto una pizza buona la si mangia un po' ovunque :wink:
Ma sei tu di milano! Mica io!
Conosco pochi posti io....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, per me va bene qualsiasi cosa...non conosco molti locali a Milano, quindi non saprei cosa proporre.
Ma sei tu di milano! Mica io!
Conosco pochi posti io....
Noi non abitiamo in città, quindi quando usciamo frequentiamo locali nella nostra zona. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)