Hella ha scritto:sunset ha scritto:l
hella, ma scusa, se tu sei fuori perchè stai facendo altro, lui non fa niente niente niente?
in linea di massimo no. Attende richieste specifiche

ecco, questo comportamento è davvero irritante; se non gli dici niente, ti tocca smazzarti tutto, se gli chiedi di fare qaulcosa, dopo un po' diventi la "rompib...e". purtroppo non so bene come aiutarti, mio marito è uguale, in più ci mette la scusa di non avere tempo e siamo a posto.. mi preoccupa per come sarà dopo, quando avrò da fare con due bimbe contemporaneamente...
ecco, poi leggo le altre e

comunque anche luca dice sempre che finchè non parlano non sono molto interessanti, anche se adesso con suo nipote di 8 mesi già sembra un po' più coinvolto, speriamo bene.
riguardo al figlio unico, noi siamo sempre stati abbstanza convinti che avremmo avuto più di un bambino; io ho una sorella di 10 anni più grande di me, non abbiamo mai vissuto insieme, mi sarebbe sempre piaciuto avere una sorella o un fratello, anche se ci sono stati sempre tanti bambini dove stavo da piccola. mio marito invece ha una sorella e, visti anche i problemi con la loro madre, ma anche nelle cose più belle, tipo la sua maternità, è contento di non essere stato solo. non so, ma per me sarebbe stato un gesto egoista quello di avere solo un bimbo e privarlo dei lati positivi e negativi di un fratello/sorella; sono sicura che non avrei voluto un secondo figlio o per troppo attaccamento al primo o per pigrizia o per entrambe le cose...