cucina country

Ciao a tutti,
siccome stiamo arredando la nuova casa e per la taverna mi piace un sacco la cucina country di color avorio/crema ma pur essendo seconda cucina (abbiamo già la cucina al piano terra) non possiamo spendere un capitale.
Pertanto vi chiedo cortesemente se sapete quali marche economiche ma di buona qualità?
Mi sembra che siano Homecucine, Scavolini, Stosa che hanno un buon prezzo o mi sbaglio?
Ho visto pure Veneta, Febal, Snaidero, Lube, Marchi....ma queste sono costose perchè appartengono alla fascia alta qualità, giusto?
Vi chiedo di illuminarmi e datemi i vostri suggerimenti.
Grazie mille!

Re: cucina country

Veneta e Lube non sono di fascia alta, ma di fascia medio/bassa. Marchi è di fascia altissima e Scavolini di fascia medio/alta. Io ti consiglio di fare qualche preventivo, tanto a parte Marchi, tutte le altre tecnicamente sono molto simili. Io conosco bene Stosa che ha un ottimo ventaglio di scelte per il country, dalla cucina in massello di noce nazionale, al ciliegio, decapè di tanti colori, castagno, ontano, laccati, programmi di murature in svariate finiture, piastrellati, sassi etc etc. Il costo è assolutamente accettabile e se il rivenditore è serio puoi stare tranquilla.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D