Eccomi! Ho fatto un nuovo giretto in casa tua e devo dire che le cose prendono forma davvero alla grande! I due divani mi piacciono tantissssimo e quel bel tocco di marrone sta molto bene sul grigio del pavimento!
Quando ti parlavo di abbinamenti che a mio gusto mi convincevano poco mi riferivo ai rivestimenti dei bagni classicheggianti (che hai comunque valorizzato con dei bei mobili moderni, adoro il rovere grigio!) e le porte che io avrei messo senza dubbio bianche. Il frassino ti condiziona un po' negli abbinamenti.. vedi l'effetto con la camera da letto (ciliegio?), con gli infissi e se non sbaglio anche con lo studio (betulla?) Guarda ad esempio la cornice della porta a vetri bianca.. come sta bene!
Ma queste sono fisse mie personali.. si può fare praticamente di tutto e in effetti come ero curiosa di vedere, ma mano che la completi riesci ad integrare ed armonizzare le cose.. dando un effetto davvero gradevole. A cavallo tra il classico e il moderno come ambientazione.
Mi piace molto l'arredo del soggiorno, anche lo specchio sopra il divano WOW!
E poi quanto spazio! E' tutto così ampio e fruibile! Beata te!
Per lo studio cosa hai preso? Dobbiamo arredarlo anche noi e siamo a caccia di idee!
Grazie e complimenti ancora!