Re: album con prime foto casa ristrutturata anno 2010

salentina ha scritto:grazie per la pwd! e complimenti per i grossi cambiamenti che ha subito la casa!!!!
mi piace molto il pavimento e anche la porta a vetro! davvero bello il primo bagno, trovo il secondo invece un po' troppo classico nei rivestimenti. Davvero bella la camera da letto! Ma in cucina hai fatto le colonne in essenza e il resto laccato lucido? ...non mi convince troppo, secondo me sarebbe stato meglio fare tutto in essenza! Molto bella la parete in pietra della sala, con quei faretti poi è una meraviglia!!!

NO...le colonne sono in rovere sbiancato...il resto è tutto vetro bianco

Innanzitutto complimenti per il new look!
Bellissimo il pavimento, la parete in pietra (peccato per il termosifone!!) e la porta a vetro della cucina!
Il bagno con la vasca è un vero spettacolo, forse avrei giocato diversamente con i decori...
Bellissima la camera da letto ma l'armadio...vabbè che a me non piacciono troppo semplici (infatti ho un armadio in camera bianco/lilla/corda)...la parete dietro la testata del letto invece cos'è?sembra carta da parati, comunque mi piace!
Per l'altro bagno, invece, il rivestimento è troppo classico e non mi piace molto l'accostamento con il mosaico della doccia; lo studio è bello ampio e luminoso!!
Mi piacciono le porte molto lineari e le lampade, soprattutto quella del comò!
Grazie 1000 per la visita!! :wink:

annalisa86ce ha scritto:Innanzitutto complimenti per il new look!
Bellissimo il pavimento, la parete in pietra (peccato per il termosifone!!) e la porta a vetro della cucina!
Il bagno con la vasca è un vero spettacolo, forse avrei giocato diversamente con i decori...
Bellissima la camera da letto ma l'armadio...vabbè che a me non piacciono troppo semplici (infatti ho un armadio in camera bianco/lilla/corda)...la parete dietro la testata del letto invece cos'è?sembra carta da parati, comunque mi piace!
Per l'altro bagno, invece, il rivestimento è troppo classico e non mi piace molto l'accostamento con il mosaico della doccia; lo studio è bello ampio e luminoso!!
Mi piacciono le porte molto lineari e le lampade, soprattutto quella del comò!
Grazie 1000 per la visita!! :wink:
ah il termosifone...beh ho altre idee per mimetizzarlo proprio con l'arredo

Re: nuovi arrivi...casa Lupacchiotta ;)

grazie per la pass... la parete in pietra mi piace un sacco, perchè non sborda troppo la mattonella come le solite che si vedono in giro per cui credo sia anche molto piu' pratica da pulire.... poi con i faretti accesi uno spettacolo... bellissimi i lampadari e ovviamente lo specchio....
complimenti :)

Re: nuovi arrivi...casa Lupacchiotta ;)

franci_l ha scritto:grazie per la pass... la parete in pietra mi piace un sacco, perchè non sborda troppo la mattonella come le solite che si vedono in giro per cui credo sia anche molto piu' pratica da pulire.... poi con i faretti accesi uno spettacolo... bellissimi i lampadari e ovviamente lo specchio....
complimenti :)

poi quando sarà arredato il soggiorno ve lo mostrerò nella sua completezza...per il momento ci sono i due divani color cioccolato ma aspetto di arredarlo completamente e di mostrarvelo! :P

Re: soggiorno arredato....cosa ne pensate?

Eccomi! Ho fatto un nuovo giretto in casa tua e devo dire che le cose prendono forma davvero alla grande! I due divani mi piacciono tantissssimo e quel bel tocco di marrone sta molto bene sul grigio del pavimento!

Quando ti parlavo di abbinamenti che a mio gusto mi convincevano poco mi riferivo ai rivestimenti dei bagni classicheggianti (che hai comunque valorizzato con dei bei mobili moderni, adoro il rovere grigio!) e le porte che io avrei messo senza dubbio bianche. Il frassino ti condiziona un po' negli abbinamenti.. vedi l'effetto con la camera da letto (ciliegio?), con gli infissi e se non sbaglio anche con lo studio (betulla?) Guarda ad esempio la cornice della porta a vetri bianca.. come sta bene! :D

Ma queste sono fisse mie personali.. si può fare praticamente di tutto e in effetti come ero curiosa di vedere, ma mano che la completi riesci ad integrare ed armonizzare le cose.. dando un effetto davvero gradevole. A cavallo tra il classico e il moderno come ambientazione.

Mi piace molto l'arredo del soggiorno, anche lo specchio sopra il divano WOW!
E poi quanto spazio! E' tutto così ampio e fruibile! Beata te! :D

Per lo studio cosa hai preso? Dobbiamo arredarlo anche noi e siamo a caccia di idee!
Grazie e complimenti ancora! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741