29 gennaio...metti una sera a cena con mouse

mause scende a Roma....vogliamo mica perderci sta donna skizzata??!!

io no di sicuro!!

dove alloggerete, siete automuniti?

propongo cena romana in suo onore.......con dopocena da Pompi(non è quello che pensi mouse, non pensare cose sconcie)per provare il tiramisù al pistacchio(sbav sbav)

chi c'è??

:arrow: Paprina, Freejack........senza gnappa se continua a fare la brava e andare al nido(la smollo ai miei con tanto di pernottamento) 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: 29 gennaio...metti una sera a cena con mouse

paprina ha scritto:mause scende a Roma....vogliamo mica perderci sta donna skizzata??!!

io no di sicuro!!

dove alloggerete, siete automuniti?

propongo cena romana in suo onore.......con dopocena da Pompi(non è quello che pensi mouse, non pensare cose sconcie)per provare il tiramisù al pistacchio(sbav sbav)

chi c'è??

:arrow: Paprina, Freejack........senza gnappa se continua a fare la brava e andare al nido(la smollo ai miei con tanto di pernottamento) 8) :lol:
Ohhhhhhhhhhhhh skizzata sarai tuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
Frena ;) POTREI scendere a Roma, è ancora tutto campato in aria, devo vedere aerei, se il marito mi lascia venire, ecc ecc.
Comunque, ho sentito stasera la mia amica, andrei a dormire a casa sua che sta in zona Romanina, siamo automunite, se vogliamo organizzare una cena e un dopocena moooooooooooooooolto volentieri!!!
Vi aggiorno se riuscirò a venire, non dimenticare che sono una famosa tirapacchi!!!! :mrgreen:
Domani minaccio il marito e vi fò sapere ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

paprina ha scritto:mause se mi dai buca.......stei stronxa nell'anima ecco :evil:

cmq un successoen sto topic :roll: :lol: :lol:
Paprì, tesoro, mi sa che ti do buca sì!! Mi sono distorta la caviglia e il marito sta facendo ostruzionismo :twisted:

Per il successone pazienza, a me bastava conoscere te!!! :D
CASA MOUSE

carmillaprima ha scritto:Ma...ma...è vero?

E' confermato? Abbandoni i lidi varesini per andare dall'avvocato?

*Carmilla guarda Mouse con sospetto.....* :mrgreen:
no, non abbandono nulla, distorsione della caviglia + Flavio con la bronchite.. ho un umore nero che non ti immagini! Primula rossa, riusciamo a sentirci stasera o ti dai alla macchia?!??!
CASA MOUSE