io no di sicuro!!
dove alloggerete, siete automuniti?
propongo cena romana in suo onore.......con dopocena da Pompi(non è quello che pensi mouse, non pensare cose sconcie)per provare il tiramisù al pistacchio(sbav sbav)
chi c'è??

Ohhhhhhhhhhhhh skizzata sarai tuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!paprina ha scritto:mause scende a Roma....vogliamo mica perderci sta donna skizzata??!!
io no di sicuro!!
dove alloggerete, siete automuniti?
propongo cena romana in suo onore.......con dopocena da Pompi(non è quello che pensi mouse, non pensare cose sconcie)per provare il tiramisù al pistacchio(sbav sbav)
chi c'è??
Paprina, Freejack........senza gnappa se continua a fare la brava e andare al nido(la smollo ai miei con tanto di pernottamento)
![]()
Paprì, tesoro, mi sa che ti do buca sì!! Mi sono distorta la caviglia e il marito sta facendo ostruzionismopaprina ha scritto:mause se mi dai buca.......stei stronxa nell'anima ecco![]()
cmq un successoen sto topic![]()
![]()
simo19691 ha scritto:okkio che mous è anche conosciuta come paccomous!!!
no, non abbandono nulla, distorsione della caviglia + Flavio con la bronchite.. ho un umore nero che non ti immagini! Primula rossa, riusciamo a sentirci stasera o ti dai alla macchia?!??!carmillaprima ha scritto:Ma...ma...è vero?
E' confermato? Abbandoni i lidi varesini per andare dall'avvocato?
*Carmilla guarda Mouse con sospetto.....*