cerco consigli per sistemarlo per benino, per prima cosa non so se le gambe del lavandino vanno bene così come le avevo fatte all'inizio dorate o ridipingerle in colore nero...
lo specchio vorrei cambiarlo mettere quello con cornice baroccheggiante..magari nera
e le tende d'orate o nere??
altra domanda si usano ancora i tappeti per il bagno?? di che colore??
perdonatemi sono una rompina!!!!
vi allego l'album che ho creato stamattina ..aiutatemi per favore...
http://album.alfemminile.com/album/casetta139
pass: casettacri
Re: aiuto sistemazione bagno!!!
#2io le terrei dorate e farei la cornice baroccheggiante (ma non troppo impegnativa) dorata. Ma le tende dorate no! E neanche nere... bianche proprio no? Magari con qualche profilo dorato?
Re: aiuto sistemazione bagno!!!
#3grazie mille!!!
sono andata proprio oggi dal vetraio specchio però rettangolare, con cornice dorata grafiata quella baroccheggiante mi sembrava un pò troppo..
ma i box doccia costano così cari!!!! mi hanno chiesto circa 500€!!! per un 120x80 con apertura laterale e vetro trasparente con finiutre cromate!!!
oggi pomerigigo vado a dare un occhiata in giro per le tende vediamo cosa trovo!!!
sono andata proprio oggi dal vetraio specchio però rettangolare, con cornice dorata grafiata quella baroccheggiante mi sembrava un pò troppo..
ma i box doccia costano così cari!!!! mi hanno chiesto circa 500€!!! per un 120x80 con apertura laterale e vetro trasparente con finiutre cromate!!!
oggi pomerigigo vado a dare un occhiata in giro per le tende vediamo cosa trovo!!!