un consiglio su Azzurra ceramica...

Ho appena visionato il catalogo dei sanitari che ci propone la ditta da capitolato...
mi stava venendo un infarto...
Le serie proposte sono: Collezione Diffusion serie Elio per il bagno principale e per gli altri tre bagni stessa collezione però serie Diana...
Dire che sono orrendi equivale a fargli un complimento!
Che voi sappiate, sempre della Azzurra Ceramica, rimanendo grosso modo nel prezzo, c'è qualcosa di un pochino più moderno?
Sono molto delusa e amareggiata...scoraggiata...ogni minima cosa è sempre un problema, un pensiero, uno sborso di soldi a parte... :cry:

Re: un consiglio su Azzurra ceramica...

In effetti ... :? un po' scontati come linea ...
Ho guardato tutta la collezione Diffusion, per il lavabo la serie Elios potrebbe anche andare (somiglia molto ad un modello Dolomite che adesso non mi sovviene), per i sanitari forse meglio la serie Zen24.

Adesso guardo anche le altre collezioni, però non ho idea del prezzo :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: un consiglio su Azzurra ceramica...

grazie myfriend...hai visto che banali quelle serie? :oops:
la zen invece è proprio bella...se poi si potesse cambiare collezione sarebbe ancora meglio, ce ne sono un paio davvero carine...
solo che la mia preoccupazione maggiore è proprio il prezzo: si sà che i costruttori ci marciano troppo...e già ne hanno approfittato tanto fino ad ora..
chissà se sul forum c'è qualche rivenditore che potrebbe aiutarmi!!
ti ringrazio comunque per il tuo parere: mi hai confermato ciò che già pensavo su questi sanitari :cry: