Re: topic sconcio.....

etamina ha scritto:
lunaspina ha scritto:La mia prima volta è stata con Spino, quindi...

col cavolo che ve la racconto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo le brave bimbe io e te! 8)
Brava bambina all'appello :roll: 8)
anche la mia è stata con lanterno...
e devo dire che non ho pensato "tutto qui?"...ma "c@zzo che mi sono persa fino ad oggi!"
Sarà per quello che sto ancora insieme a lui??!!
Immagine

Immagine

La prima volta è stata con il marito (per forza è stato l'unico!)dopo circa 9 mesi che stavamo insieme e avevo quasi 16 anni. Lui ha cacciato i suoi di casa dicendo di non rientrare fino all'ora di cena (non li conoscevo ancora). Io superagitata e lui che cercava di farmi sentire a mio agio in tutti i modi. Alla fine il piacere non è stato un granché ma ho un ricordo bellissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

avevo 16 anni e tantissima ansia di farlo, nonchè curiosità ovviamente. Il mio fidanzatino di allora era comunque molto più esperto di me...ma è stato un mezzo disastro...ho pensato "ma che è sta roba brutta?!??!?!?!" e poi "ma quanto è scomodo?!?!?!?!".... :roll: :roll: :roll:

Avevo 17 anni. Lui il mio primo grande amore, si chiamava Paolo, aveva 19 anni e stava facendo il militare.
Dopo 5 mesi che stavamo insieme arriva il momento, in macchina (la sua Panda Young bianca), in una zona industriale deserta di domenica pomeriggio. Immensi piazzali davanti ad enormi edifici vuoti, qualche cassa di filati abbandonata, un gomitolo di lana rossa che intravedevo dal finestrino.Era febbraio ed in lontananza ci arrivavano i suoni distorti di un carnevale di paese. Tremavo non dal freddo ma dall'emozione, con quel "Ci siamo ci siamo ci siamo" che mi ripetevo in testa come un mantra.
E' stato un atto impacciato, inesperto,veloce ma tenerissimo. Appena finito non sapevamo che dirci, ci guardavamo imbarazzati e con un mezzo sorriso a fior di labbra, i suoi occhi scuri lucidi di emozione. Io avevo la testa vuota e leggera e guardandolo pensai "Eri tu quello che aspettavo".
Che bei ricordi :oops:
Immagine

Immagine

elicita che bel ricordo poetico ...
... il mio riccrdo è bruttissimo :twisted: , cioè più che altro non mi è piaciuto, lui era esperto ma io ero davvero imbranata e insomma :roll: non mi è piaciuto,ma ho un bel ricordo della storia con lui :D
Lui è stata la mia prima relazione un po' lunga, il primo anno dell'università, anch'io come Chiaretta vivevo a Milano con amiche e diciamo che è stato un bel periodo della mia vita :D ... certo mi sono divertita di più dopo che la nostra storia è finita :wink:
Comunque ci siamo voluti bene e lui ancora si scioglie quando capita che c'incontriamo per caso (succede di rado per fortuna) e io m'imbarazzo e intenerisco nel vederlo così... anche se un po' mi fa piacere visto che era stato lui a lasciarmi ai tempi e ci avevo sofferto... poi invece ho saputo che si è sempre pentito e tutt'ora mi pensa :shock: :shock: :shock: non è mica normale, ne sono passati tanti di anni!

17 anni, la mia prima storia "seria" nel senso che è durata 2 anni ma io credo di non essere mai stata innamorata di lui. Poi c'erano seri problemi di dimensioni (col cavolo che la misura non conta!) e di durata.
Beh, per farla breve, mi ero convinta di essere frigida perché non sentivo niente. Ma niente niente. Fino a che il mio fidanzato è andato in Grecia due settimane con un amico, io non potevo perché ero appena stata assunta e non avevo le ferie, ero incavolata nera e sono andata a letto con uno della compagnia (la mia compagnia, il mio ragazzo la sera non usciva perché faceva il cuoco) che mi puntava da un pezzo.
Ragà, mi si è aperto un mondo e sono stata sverginata dopo due anni che andavo a letto con quello ufficiale :oops: è diventato il mio trombamico e quando il mio ragazzo è tornato dal mare l'ho mollato immediatamente :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:17 anni, la mia prima storia "seria" nel senso che è durata 2 anni ma io credo di non essere mai stata innamorata di lui. Poi c'erano seri problemi di dimensioni (col cavolo che la misura non conta!) e di durata.
Beh, per farla breve, mi ero convinta di essere frigida perché non sentivo niente. Ma niente niente. Fino a che il mio fidanzato è andato in Grecia due settimane con un amico, io non potevo perché ero appena stata assunta e non avevo le ferie, ero incavolata nera e sono andata a letto con uno della compagnia (la mia compagnia, il mio ragazzo la sera non usciva perché faceva il cuoco) che mi puntava da un pezzo.
Ragà, mi si è aperto un mondo e sono stata sverginata dopo due anni che andavo a letto con quello ufficiale :oops: è diventato il mio trombamico e quando il mio ragazzo è tornato dal mare l'ho mollato immediatamente :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: (per la frase scritta in piccolo)
e ci credo che l'hai mollato :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:17 anni, la mia prima storia "seria" nel senso che è durata 2 anni ma io credo di non essere mai stata innamorata di lui. Poi c'erano seri problemi di dimensioni (col cavolo che la misura non conta!) e di durata.
Contano sì le dimensioni :roll: a me una volta è capitata un'avventura con un tizio che ci sapeva fare eccome ma poi all'atto pratico sono rimasta traumatizzata :shock:

vedo che siete sconvolte dal racconto, figuratevi io com'ero sconvolta quando ho capito come funzionava l'ambaradam la sotto.... :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.