Re: topic sconcio.....
#47ehmmm ... dipende ... come relazioni srie meno meno ... come storie ... di piùAleBi ha scritto:Visto che il topic è sconcio, e visto che l'orario ce lo consentequanti uomini avete avuto? Più o meno di 10?

sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
#50AleBi ha scritto:Visto che il topic è sconcio, e visto che l'orario ce lo consentequanti uomini avete avuto? Più o meno di 10?
eh va bè il numero in valore assoluto non conta, conta quello relativo: dipende dall'età

#51+ di 10 uomini
Le dimesioni contano, eccome!! Io al di sotto di tot cm non mi facevo rivedere una seconda volta
Una volta è capitato di fare del petting con un ragazzo....beh che dire era più grosso il mio dito del suo piselletto

Le dimesioni contano, eccome!! Io al di sotto di tot cm non mi facevo rivedere una seconda volta

Una volta è capitato di fare del petting con un ragazzo....beh che dire era più grosso il mio dito del suo piselletto

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#52si s è vero dipende dall'età ... sono giustificata quindi?!?!!amluci ha scritto:AleBi ha scritto:Visto che il topic è sconcio, e visto che l'orario ce lo consentequanti uomini avete avuto? Più o meno di 10?
eh va bè il numero in valore assoluto non conta, conta quello relativo: dipende dall'età![]()
![]()

#53bubbuuuuububu ha scritto:+ di 10 uomini![]()
Le dimesioni contano, eccome!! Io al di sotto di tot cm non mi facevo rivedere una seconda volta![]()
Una volta è capitato di fare del petting con un ragazzo....beh che dire era più grosso il mio dito del suo piselletto![]()
![]()

(ma esistono di così piccoli?!?

è + grosso un tampax

#54bubu ha scritto:+ di 10 uomini![]()
Le dimesioni contano, eccome!! Io al di sotto di tot cm non mi facevo rivedere una seconda volta![]()
Una volta è capitato di fare del petting con un ragazzo....beh che dire era più grosso il mio dito del suo piselletto![]()
![]()
Ti aspettavo al varco cara

È capitato anche a me e per fortuna una sola volta, ero imbarazzata io per lui

Anch'io poco più di 10

#55Ale...io molto più di 10...uomini...e anche cm...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#57loreeeeeeeeeeeeeeeeeloremir77 ha scritto:bubbuuuuububu ha scritto:+ di 10 uomini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ma esistono di così piccoli?!?)
è + grosso un tampax

cmq siete delle maialone

#58loremir77 ha scritto:bubbuuuuububu ha scritto:+ di 10 uomini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è + grosso un tampax
Io avevo fatto l'equivalenza con un würstel...di quelli piccoli

#59Beh di cm me lo auguro per te tesorobubu ha scritto:Ale...io molto più di 10...uomini...e anche cm...![]()
![]()

#60apperò pure lui era messo bene.. aspetta che vado al frigo..AleBi ha scritto:loremir77 ha scritto:bubbuuuuububu ha scritto:+ di 10 uomini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è + grosso un tampax
Io avevo fatto l'equivalenza con un würstel...di quelli piccoli
petta 1 secondo
prendo il metro.
misuro il pisellot... il wurstel.
10,5 cm
diametro inesistente (la conf è chiusa mi rompe aprirla)