non è importante lungo che arrivi o largo che otturi ...ma Duro che Duri

Moderatore: Steve1973
gli uomini che dicono che l'importante non sono le dimensioni ma "saperlo usare"...Lanternarossa ha scritto:...quando ero al liceo..i miei amici...parlando di dimensioni..dicevano sempre questa frase...
non è importante lungo che arrivi o largo che otturi ...ma Duro che Duri![]()
![]()
uri!!
Saul1978 ha scritto:La mia prima volta?? uhhh! Mi ricordo, ero a Los Angeles e me ne stavo tranquillo sorseggiando un margarita in un ciringuito sulla spiaggia di malibù, quando inebriato dal tramonto e dall'alcool non mi sono accorto che a pochi metri da me si stava fermando una grande limusine fuxia dalla quale scesero 12 ragazze da sogno. Una di loro mi si avvicina e con sguardi languidi e maliziosi mi fa segno di avvicinarmi. All'improvviso le altre 11 ragazze mi afferrano da dietro, mi bendano e mi spingono con forza all'interno della loro scintillante vettura; ricordo ancora il profumo di fragole di bosco che aleggiava all'interno della limusine. Ricordo solo questo, dopo di che il nulla fno a quando non sono rinvenuto! Ero seduto su di una seggiola bianca ai bordi di un'enorme piscina a forma di cuore. Le mie mani erano ammanettate dietro la schiena e le mie caviglie ben fissate alla base della sedia. Sullo sfondo un'imponente villa dalla foggia futuristica e dalle sembianze di una sorta di tempio con il tetto a forma di cuore! Quando eccole! Le vidi uscire dalla casa.....Indossavano microbikini che lasciavano poco spazio all'imaginazione.... i loro corpi, unti di olio solare, abbronzati e conturbanti mi fecero subito eccitare.... La più bella di loro mi si avvicinò e dalle sue labbra carnose e piene di voglia uscì la voce più calda e sensuale che avessi mai sentito: " Siamo la nazionale svedese di sesso tantrico....e tu oggi sarai il nostro giochino!" Non fece in tempo a finire la frase che tutte le altre mi si avventarono contro, assatanate, vogliose, senza limiti e senza vergogna alcuna...
L'intera sessione durò circa 8 giorni. Gli 8 giorni più caldi e bagnati della mia vita!!!![]()
************Saul si sveglia*************
La mia prima volta? Motel a ore.... 23 secondi netti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no...finiresti per eliminare la trama, come tutti gli uomini del restoSaul1978 ha scritto:al massimo mi proporrei come sceneggiatore di film "censured"!![]()
![]()
A dire il vero la mia intenzione era di non scrivere il finale ma di fare una sorta di racconto a puntate....ma poi rileggendomi ed accorgendomi che c'erano tutti i tempi dei verbi messi a casaccio....ho desistito....etamina ha scritto:No no...finiresti per eliminare la trama, come tutti gli uomini del restoSaul1978 ha scritto:al massimo mi proporrei come sceneggiatore di film "censured"!![]()
![]()
![]()
Sono dell'idea che i film hard li dovrebbero scrivere le donne...almeno sarebero un po' meno meccanici (e c'è sempre il tasto "avanti" per chi vuole saltar via i dialoghi) e potrebbero goderseli anche il pubblico femminile
Cmq...sei in forma stamattina!
e vogliamo parlare del rapporto naso-giocattolino? Ci avete fatto caso?lunapiena2 ha scritto:che seratina che mi sono persa!![]()
io sono sulla media di Bubu....più di 10 meno di 20![]()
![]()
(e non parliamo di cm....
)
Un wusterino l'ho trovato pure io......che delusione!!!!!!!!
Però ho trovato pure un.......sì insomma ci siamo capite.....![]()
![]()
il diametro era imbarazzante
![]()
![]()
![]()
Io ho notato che, salvo eccezioni, è vero che le dimensioni della mani (andi direi più le dita) sono rapportate a quelle del....giocattolino
Mouse44 ha scritto:gli uomini che dicono che l'importante non sono le dimensioni ma "saperlo usare"...Lanternarossa ha scritto:...quando ero al liceo..i miei amici...parlando di dimensioni..dicevano sempre questa frase...
non è importante lungo che arrivi o largo che otturi ...ma Duro che Duri![]()
![]()
uri!!
beh, è evidente. ce l'hanno piccolo
Io non sono d'accordo sul rapporto naso-giocattolino o dita-giocattolino. Analizzando con accuratezza i vari elementi del campionario è emerso che non c'è alcuna analogia tra le due cose...Mouse44 ha scritto:e vogliamo parlare del rapporto naso-giocattolino? Ci avete fatto caso?lunapiena2 ha scritto:che seratina che mi sono persa!![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho notato che, salvo eccezioni, è vero che le dimensioni della mani (andi direi più le dita) sono rapportate a quelle del....giocattolino
secondo me un rapporto c'è...almeno con le dita...di solito si misura dalla parte bassa del pollice fino alla punta dell indicebubu ha scritto:Io non sono d'accordo sul rapporto naso-giocattolino o dita-giocattolino. Analizzando con accuratezza i vari elementi del campionario è emerso che non c'è alcuna analogia tra le due cose...Mouse44 ha scritto:e vogliamo parlare del rapporto naso-giocattolino? Ci avete fatto caso?lunapiena2 ha scritto:che seratina che mi sono persa!![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho notato che, salvo eccezioni, è vero che le dimensioni della mani (andi direi più le dita) sono rapportate a quelle del....giocattolino![]()
fai parte di una specie in via di estinzione!! Bisogna preservare la tua speciemamam23 ha scritto: ....Comunque i miei sono meno di 10...meno di cinque.... 3 per l'esattezza .......