Scusatemi per non aver più risposto...leggo ora tutte le vostre proposte
La storia del ribassamento è ancora solo un'idea dell'architetto, non supportata dalla nostra convinzione. Il soffitto è 2,70mt, inoltre con il foro della cappa così in alto (circa h 2,50mt) non vorremmo che venisse un pasticcio...non siamo convinti e comunque attendiamo ancora il progetto
Veniamo alle sospensioni e applique proposte:
-
Miconos di Artemide: a me non dispiace affatto, ma temo non incontri i gusti del mio ragazzo
-
Kubrik di Ultraluce: grazie Murdock, ma non è molto di mio gusto...anche se il basso consumo è un gran pregio, che mi interessa;
-
Luxy WO di Rotaliana: questa non è niente male!! La tengo in considerazione. Comunque sapevo che la Tolomeo esiste in molte misure...dovrebbe esserci anche più piccola di quella che ho postato (non è che voglia per forza quella eh...però mi piace taaanto

);
-
Nippo di Lucente: carina, potrebbe anche essere ma non mi entusiasma...ci penso su
-
Progect 03 di Lucente: questa sììì!!! La trovo particolare senza essere troppo vistosa, poi dà l'idea di fare molta luce...sìsì, questa la studio meglio
-
Lollipop di Lucente: carina, ma non ce la vedo...
Grazie mille a Lot e Murdock per le idee, sempre preziose!! Ora siamo un po' fermi con l'illuminazione (e non solo con quella purtroppo

), ma intanto continuo a pensarci...