Tempur o non Tempur?
#1Ciao a tutti!Dopo aver sospeso la ricerca per 2 mesi siamo nuovamente a caccia di materassi!Purtroppo, non siamo ancora riusciti a trovare il Dynamico 2 della Sealy che ci avevate consigliato;ci hanno fatto provare il Tonico 2 che non fanno più dicendoci che sarebbe la sua versione più rigida, anche se io non l'ho trovato rigido e ho timore che a questo punto il Dynamico possa essere invece troppo morbido(noi cerchiamo una rigidità media).In compenso abbiamo avuto in prova il Tempur Deluxe 22 cm;pur essendo partiti dalle molle insacchettate per motivi di calore,abbiamo voluto provarlo perchè io soffro molto di lombosciatalgie e mi avevano detto che faceva miracoli(anche leggendo su questo forum avevo trovato molti riscontri positivi).Comunque il risultato è stato un mezzo disatro!Possibile che io sia l'unica persona al mondo a trovarlo duro??mi è venuto mal di schiena, ho dormito male e il rivenditore è sconcertato perchè dice che chi ha problemi di schiena e approda al Tempur ne è soddisfattissimo!Com'è possibile allora secondo voi?comincio a essere un pò demoralizzata, non riusciamo atrovare un materasso che a primo impatto ci faccia dire Ah che meraviglia!Cos'altro potreste consigliarci, magari anche di altre aziende?Grazie in anticipo!