Vi posto qualche immagine

Moderatore: Steve1973
Quindi non partendo dal soffitto. Giusto?myfriend ha scritto:imho dovresti lasciare min 20 cm dal vertice dell'arco.Non + basso. Magari a metà tra soffitto e vertice.
Così?realexa ha scritto:Quindi non partendo dal soffitto. Giusto? Giustomyfriend ha scritto:imho dovresti lasciare min 20 cm dal vertice dell'arco.Non + basso. Magari a metà tra soffitto e vertice.Il soffitto è molto alto e la parete non tanto lunga, quindi partire dal soffitto mi sembrerebbe poco proporzionato
Per la finestra del bagno (la mezzafinestra) che tipologia vedresti? una tenda a rullo, a pacchetto o cosa? oppure niente?
sotto alla finestra c'è un mobiletto Sìsì, mi ricordo![]()
reuel ha scritto:Ciao, perchè nascondere l'arcoti consiglio una riloga ancorata a dx e a sx con due rosette, e sopra un mantovanina sagomata appunto ad arco con zinefra e velcro cosa ne pensi?
Non mi piace come soluzione. Io non amo le tende e la maggior parte del tempo starebbero aperte. Se metto qualcosa a vetro mi tolgo per sempre la vista esternamonizar ha scritto:real! Mi sembra un vero peccato coprire quegli archi... ma qualcosa a vetro che non risulti patetico non esiste???
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”