Re: topic sconcio.....

po ha scritto: Ah, mi sono scordata di dirvi che era italo americano-........di colore......

devo aggiungere altro, se non che quello che si dice sugli uomoni di colore E' VERO? :mrgreen:

nuoooooo!! il mio sogno mai realizzato! :( :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:e ad autoerotismo come state? :mrgreen:
no perchè sai le donne negano sempre.. :lol:
Guai se non esistesseeeeeee!!!!!!
E guai a chi mi tocca i miei giochini :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
di te
nn avevo dubbi.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

etamina ha scritto:

Esatto! Io lo trovo fondamentale per capire se stesse e per far capire al partner che piace...
E poi è bello anche praticarlo assieme...
Non lo trovo deprimente... è piacevole... non mi arrabbio nemmeno se lo pratica da solo il tato, d'altronde ognuno si conosce bene e ci sono cose che per quanto uno o l'altro si impegna a fare bene... non viene bene come se te lo fai da solo.... come farsi da mangiare da soli :lol:
E anche io sono gelosa dei miei giochi!

Io ed Eta... aiuuuto :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

loremir77 ha scritto:di te
nn avevo dubbi.. :lol:
Guarda...son stata tardona nel cominciare a far sesso...ma sul divertirmi da sola ho cominciato prestissimo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:L'autoerotismo lo trovo frustrante e deprimente, ma non lo rinnego ovviamente :wink:
Io invece lo trovo un'ottimo scarica-tensione...in mancanza di meglio ovviamente :wink:

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:L'autoerotismo lo trovo frustrante e deprimente, ma non lo rinnego ovviamente :wink:
Io invece lo trovo un'ottimo scarica-tensione...in mancanza di meglio ovviamente :wink:
Anche come integrazione non è male ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Ok..mi son fatto un riassunto da solo.....

Mi è rimasto impresso un punto.....le misure(siete espertissime :lol: 8) )comuqnue le misure auree credo che si possano applicare a qualsiasi persona....con me funzionano...il mio piede è lungo come il mio avambraccio la testa ci sta 7 volte nella lunghezza del mio corpo, e lui ha le dimensioni del palmo della mano più il dito medio.... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:Ok..mi son fatto un riassunto da solo.....

Mi è rimasto impresso un punto.....le misure(siete espertissime :lol: 8) )comuqnue le misure auree credo che si possano applicare a qualsiasi persona....con me funzionano...il mio piede è lungo come il mio avambraccio la testa ci sta 7 volte nella lunghezza del mio corpo, e lui ha le dimensioni del palmo della mano più il dito medio.... 8)
a te nn lo domando nemmeno

fatti e nn pugnette!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

uh è vero, aleale se non mi ricordo male è anche messo bene a naso!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.