po ha scritto: Ah, mi sono scordata di dirvi che era italo americano-........di colore......
devo aggiungere altro, se non che quello che si dice sugli uomoni di colore E' VERO?
nuoooooo!! il mio sogno mai realizzato!

Moderatore: Steve1973
po ha scritto: Ah, mi sono scordata di dirvi che era italo americano-........di colore......
devo aggiungere altro, se non che quello che si dice sugli uomoni di colore E' VERO?
Guai se non esistesseeeeeee!!!!!!loremir77 ha scritto:e ad autoerotismo come state?![]()
no perchè sai le donne negano sempre..
di teetamina ha scritto:Guai se non esistesseeeeeee!!!!!!loremir77 ha scritto:e ad autoerotismo come state?![]()
E guai a chi mi tocca i miei giochini
etamina ha scritto:Guai se non esistesseeeeeee!!!!!!loremir77 ha scritto:e ad autoerotismo come state?![]()
E guai a chi mi tocca i miei giochini
Guarda...son stata tardona nel cominciare a far sesso...ma sul divertirmi da sola ho cominciato prestissimoloremir77 ha scritto:di te
nn avevo dubbi..
Io invece lo trovo un'ottimo scarica-tensione...in mancanza di meglio ovviamentebubu ha scritto:L'autoerotismo lo trovo frustrante e deprimente, ma non lo rinnego ovviamente
Anche come integrazione non è maleetamina ha scritto:Io invece lo trovo un'ottimo scarica-tensione...in mancanza di meglio ovviamentebubu ha scritto:L'autoerotismo lo trovo frustrante e deprimente, ma non lo rinnego ovviamente
a te nn lo domando nemmenoaleale ha scritto:Ok..mi son fatto un riassunto da solo.....
Mi è rimasto impresso un punto.....le misure(siete espertissime![]()
)comuqnue le misure auree credo che si possano applicare a qualsiasi persona....con me funzionano...il mio piede è lungo come il mio avambraccio la testa ci sta 7 volte nella lunghezza del mio corpo, e lui ha le dimensioni del palmo della mano più il dito medio....
No...anzi il contrario aspetta che Vero legga....bubu ha scritto:Ale, ma che stai cercando di ingolosire le fanciulle del forum?![]()
![]()