Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:potremmo organizzare l'orgasmo da autoeurotismo simultaneo del forum! Tipo dobbiamo cercare di venire tutti/e stasera alle 22:04 !![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:potremmo organizzare l'orgasmo da autoeurotismo simultaneo del forum! Tipo dobbiamo cercare di venire tutti/e stasera alle 22:04 !![]()
![]()
ah, beh, allora adesso tutti i maschietti postano la misura del proprio amichetto. Le donzelle ricambieranno con la misura di reggipetto!aleale ha scritto:loremir77 ha scritto:perchè al raduno voi ometti nn vi chiudete in bagno col metro da sarta e stilate una classifica come quando avevate 15 anni???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no ormai le misure si sanno...a meno che con l'età si rimpicciolisca
si è verochojin ha scritto: -Sulle dimensioni, devo dire che il discorso di Aleale sul palmo più il dito medio mi sembrava una cavolata... e invece, misurando, è proprio vero!almeno per me...
Maha ha scritto:si è verochojin ha scritto: -Sulle dimensioni, devo dire che il discorso di Aleale sul palmo più il dito medio mi sembrava una cavolata... e invece, misurando, è proprio vero!almeno per me...
![]()
Maha ha scritto:ci sarà un motivo perchè se domandi a una donna:
cosa guardi in un uomo come prima cosa?
lei ti risponde:
le mani![]()
bubu ha scritto:Maha ha scritto:si è verochojin ha scritto: -Sulle dimensioni, devo dire che il discorso di Aleale sul palmo più il dito medio mi sembrava una cavolata... e invece, misurando, è proprio vero!almeno per me...
![]()
ecco...lo sapevo! da giovane avrei dovuto guardare con più attenzione i palmi delle mani degli ometti!!