Ciao,
premetto che ieri ho girato nei negozi per divani (divani idea, divani&divani, poltrone&sofà, chateaux d'ax, ecc.) e ho trovato una buona offerta di un divano letto Geo della Poltrone&Sofà al prezzo uguale ad un divano letto del Mondoconvenienza!
Quindi a parità di prezzo, secondo me è meglio Poltrone&Sofà piuttosto che Mondoconvenienza o mi sbaglio??
Si tratta di un divano letto per la taverna per ospiti e quindi non posso spendere tanto! Un divano così costerebbe circa in genere da 800€ (scontato) in sù....mentre Mondoconvenienza e Poltrone&Sofà a 600€!
Che mi dite? compro?
Re: divano
#2Compra. Qui ho letto opinioni orribili su poltrone&sofà. Anche io avevo bisogno di un divano letto per ospiti occasionali e che fosse comodo come divano però alla fine ho scelto il piper in pelle approfittando di un'offerta e l'ho pagato 1300. Ho preso anche due cuscini facendomeli foderare in un bel tessuto che ho scelto. Mi arriverà a metà marzo circa, di sicuro non sarà il divano del salotto buono ma non mi sono sembrati male..e te lo dice una che ha comprato un letto in pelle Frau, quindi se cerchi una qualità media va più che bene, se cerchi invece il divano per un salone importante allora io stessa opterei per altro.
Re: divano
#3ti consiglio anche io di comprare, visto che come hai detto tu l'uso è per la taverna direi che è più che dignitoso! il discorso cambia come dice eu nel caso di un salone. Anche io ho comprato un divano su quel prezzo da tenere per gli ospiti in caso ci debba dormire qualcuno e fà la sua figura!
- No Comment .. -