Ciao a tutti!
Sono Andrea e sono un consigliere di vendita Leroy Merlin.
Sto facendo un progetto per una nuova gamma di tende a rullo e avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi occorre sapere alcune cose:
-Avete mai acquistato tende a rullo?
-Avete tapparelle, persiane o veneziane in casa?
-In base a cosa scegliereste una tenda a rullo? (3 caratteristiche che siano oggettive, per esempio se indicate il tessuto mi occorre sapere che tessuto in particolare (seta, cotone, lino, sintetico, ecc))
-Che colore vorreste trovare?
-Quanto paghereste questa tenda?
-In quali locali le mettereste? (bagno, camera da letto, cucina,soggiorno, ecc)
Grazie infinitamente per il tempo che vorrete dedicarmi con la speranza di farvi trovare presto il prodotto che cercate sui nostri scaffali.
Andrea Lanzilao
Leroy Merlin - Mesagne (Br)
Re: Gamma tende a rullo
#2ciao
io ho preso la tenda a rullo da ikea
l'ho messa in bagno e in cucina....
la cosa brutta di questa tenda sono i ganci a vista...come si nei lati in alto....mi sono fatta fare da un fabbro delle placche per coprire questi ganci...adesso non ho foto
un'altra cosa la tenda non posso staccarla per lavarla....sarebbe bello poter lavarla
- ho scelto la tenda a rullo in cucina perchè quelle a finestra non mi piacevano e i festoni non sono adatti su un piano lavoro...quella a rullo è comoda
- colori: si colori base...magari poter scegliere anche delle fantasie...
- avere delle belle lunghezze magari variabili...già la mia è a filo misure mi sarebbe piaciuta + lunga
io ho preso la tenda a rullo da ikea
l'ho messa in bagno e in cucina....

un'altra cosa la tenda non posso staccarla per lavarla....sarebbe bello poter lavarla

- ho scelto la tenda a rullo in cucina perchè quelle a finestra non mi piacevano e i festoni non sono adatti su un piano lavoro...quella a rullo è comoda
- colori: si colori base...magari poter scegliere anche delle fantasie...
- avere delle belle lunghezze magari variabili...già la mia è a filo misure mi sarebbe piaciuta + lunga
Re: Gamma tende a rullo
#3-Avete mai acquistato tende a rullo? No
-Avete tapparelle, persiane o veneziane in casa? tapparelle
-In base a cosa scegliereste una tenda a rullo? (3 caratteristiche che siano oggettive, per esempio se indicate il tessuto mi occorre sapere che tessuto in particolare (seta, cotone, lino, sintetico, ecc)) 1)Tessuto che non si stiri 2)Facilita' di smontaggio per il lavaggio 3) Tessuto coprente ma a buona permeabilita' luminosa
-Che colore vorreste trovare? Blu, verde, ecru
-Quanto paghereste questa tenda? Dipende dal tessuto... sintetica sui 30-40 euro, seta o lino anche 70-80
-In quali locali le mettereste? (bagno, camera da letto, cucina,soggiorno, ecc)[/quote] Finestre monoanta (bagno cucina ecc...)
-Avete tapparelle, persiane o veneziane in casa? tapparelle
-In base a cosa scegliereste una tenda a rullo? (3 caratteristiche che siano oggettive, per esempio se indicate il tessuto mi occorre sapere che tessuto in particolare (seta, cotone, lino, sintetico, ecc)) 1)Tessuto che non si stiri 2)Facilita' di smontaggio per il lavaggio 3) Tessuto coprente ma a buona permeabilita' luminosa
-Che colore vorreste trovare? Blu, verde, ecru
-Quanto paghereste questa tenda? Dipende dal tessuto... sintetica sui 30-40 euro, seta o lino anche 70-80
-In quali locali le mettereste? (bagno, camera da letto, cucina,soggiorno, ecc)[/quote] Finestre monoanta (bagno cucina ecc...)