Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#33826Ciccia, sono contenta! Non per lo spargimento di lenticchie, eh! 

Lorena ha scritto:Ciccia, sono contenta! Non per lo spargimento di lenticchie, eh!
GRIFONDORO ha scritto:Grazie Verde.... anche se a volte ho dei dubbi su quali siano i miei desideri!!Verderia ha scritto:Noi ti sei illusa: hai solo lasciato che la mente andasse libera verso i tuoi desideri!GRIFONDORO ha scritto:mentalmente stavo già impacchettando la Maca da spedire a Sam...
grrrrrr....odio illudermi!! non volevo farlo, ma mi è scappato....

4 volte adesso...ciccia80 ha scritto:Qual si mette male...sono già 3 volte che corro ad abbracciare il wc questa mattina

mannaggia Cicciaciccia80 ha scritto:4 volte adesso...ciccia80 ha scritto:Qual si mette male...sono già 3 volte che corro ad abbracciare il wc questa mattina
senti chi parla!fedelyon ha scritto: sono dovuta tornare indietro venti pagine per avere conferma del test positivo di lunaspina!![]()
Non sei ancora nel topic delle mammine.

Prima di autoinserirmi in lista vorrei aspettare la prima ecofedelyon ha scritto:E poi, sono dovuta tornare indietro venti pagine per avere conferma del test positivo di lunaspina!![]()
Non sei ancora nel topic delle mammine.

La maca è una radice. Si trova in farmacia ed erboristeria sotto forma di tavolette. In linea di principio è un tonico, nel senso di energizzante, però pare che sia anche di aiuto sia agli spermini pigri che agli ovetti irregolari.alessia275 ha scritto:Vai Ciccia! Io sono contenta!
Cos'é la Maca?