Ciao a tutti! Ho un grosssssissimo problema: la mia lavatrice continua a dire F-12. Ogni tanto dice anche F-01, ma il dodici è il suo numero preferito. E' un Ariston di sei anni che amavo tanto ma da agosto funziona a preghiere/calci/violenze. Il tecnico dice che F-12 è la scheda elettronica (il che mi costa un occhio della testa e poi non si sa nemmeno se funzionerà).. quindi mi ritrovo a doverne comprare una nuova e a non avere la minima idea di quale prendere.
Odio IgnisTuttiGiorni perchè ne ho avuta una ed era troppo sensibile al calcare, sicchè ogni due settimane circa mi vedevo con il tecnico (stava per diventare una storia seria..), gli davo cinquanta euro e lui mi resettava tutto /e mi levava il calcare.
Sono anche senza soldi, così non posso tagliare la testa al toro comprandomi una Bosch o una Miele da 1200 euro.
Non credo nell'elettronica, o meglio, ci credo ma credo anche di essere sfigata e di vivere in un luogo extremely cheap - e fondamentalmente extrapieno di calcare, con un pavimento slivellato e ricco di vibrazioni che penso minerebbe la sensibile sensibilità elettronica.
Che mi dite di Bompani? di Whirlpool? Ho scoperto che Ariston è come dire Ignis, aiutatemi, vi prego.
Ora "lei" sta lavando ma ho dovuto picchiarla un po' e non si può andare avanti così (anche perchè non sono nemmeno più sicura che lavi bene)
Re: S.O.S. Lavatrice!
#2la mia ultima lavatrice era Bosch (in casa, era dei miei più che mia XD) ed è morta l'anno scorso dopo 14 anni di onorato servizio. E' vero che le cose le facevano meglio una volta (è innegabile che durassero di più, ora pare le facciano apposta per rompersi dopo pochi anni per favorire le vendite) ma prova a vedere quali modelli Bosch trovi in giro 

- No Comment .. -
#3ho ordinato una lavatrice bauknecht, dato che la mia vecchia philips whirlpool ha deciso di mollarmi dopo tanti anni. Scopro oggi, giorno in cui dovrebbero portarmela, che ho fatto una stupidaggine, ovvero che la marca è peggiorata molto in questi anni. Mannaggia, fossi andata a vedere prima!
f
f
#4è un marchio Whirlpool, dal 1991!fernanda ha scritto:ho ordinato una lavatrice bauknecht, dato che la mia vecchia philips whirlpool ha deciso di mollarmi dopo tanti anni. Scopro oggi, giorno in cui dovrebbero portarmela, che ho fatto una stupidaggine, ovvero che la marca è peggiorata molto in questi anni. Mannaggia, fossi andata a vedere prima!
f
You can tell the ideals of a nation by its advertisements