Re: A che stai pensando?!?!?

Tata&Tato ha scritto:Non so perchè... ma ho inserito Etamina su google e ho fatto "cerca immagini"... volevo vedere se usciva il tessuto da cui ha preso il nick...

Mi esce questo...

http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1 ... 80&bih=425

Assurdo :shock:
:shock: :shock: Ma ma ma...Tataaaaa!!! Non hai altro da fare durante il giorno? Guarda che vaso di pandora hai aperto :lol: :lol:
lunaspina ha scritto:Io ho notato che il gatto di Eta esce fuori con quasi tutti i nick! :lol: :lol:
8)
Etamina: un nome, una garanzia....costosa, contagiosa e ..pelata! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto:ascolto lo spettacolo di Paolini su LA7;
Quante porcherie ha combinato e continua a combinare la razza umana... :cry:
Paolini è sempre immenso. Grazie Andrea per la segnalazione.
Non ci sono parole per commentare il suo racconto, solo un senso di sconforto e di nausea
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

etamina ha scritto: :shock: :shock: Ma ma ma...Tataaaaa!!! Non hai altro da fare durante il giorno? Guarda che vaso di pandora hai aperto :lol: :lol:

8)
No, io tutto il giorno penso a te :lol: hahaha
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto: :shock: :shock: Ma ma ma...Tataaaaa!!! Non hai altro da fare durante il giorno? Guarda che vaso di pandora hai aperto :lol: :lol:

8)
No, io tutto il giorno penso a te :lol: hahaha
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pan ha scritto:sto pensando che......
Immagine
oggi .....

ma questa è anche meglio...
Immagine
bellissime!! :lol:

...che non vedo l'ora che arrivi la cucina, sono trooooooooooooooooooppo curiosa di vedere se ho fatto LA cazzata del secolo!!! :lol: :lol: :lol: Allo stesso tempo, sto pensando che spero che non m la consegnino troppo presto, perchè da quella stanza devono passare con il tubo x gettare le caldane e farebbero danni! Però vorrei troooooooooooooooppo vederla ORA! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, oggi sono esaurita.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:...che non vedo l'ora che arrivi la cucina, sono trooooooooooooooooooppo curiosa di vedere se ho fatto LA cazzata del secolo!!! :lol: :lol: :lol: Allo stesso tempo, sto pensando che spero che non m la consegnino troppo presto, perchè da quella stanza devono passare con il tubo x gettare le caldane e farebbero danni! Però vorrei troooooooooooooooppo vederla ORA! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, oggi sono esaurita.
Oh bella, perché dovresti aver fatto una cazzata? :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

che mi sto facendo certe pi.ppe mentali assurde!!! :mrgreen:
a proposito, che fine ha fatto sil? e caSSodibudda, stasera c'era annozero e mi sono ricordata solo ora!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:...che non vedo l'ora che arrivi la cucina, sono trooooooooooooooooooppo curiosa di vedere se ho fatto LA cazzata del secolo!!! :lol: :lol: :lol: Allo stesso tempo, sto pensando che spero che non m la consegnino troppo presto, perchè da quella stanza devono passare con il tubo x gettare le caldane e farebbero danni! Però vorrei troooooooooooooooppo vederla ORA! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, oggi sono esaurita.
Oh bella, perché dovresti aver fatto una cazzata? :roll:
Perchè abbiamo scelto il colore di una cucina di 4.50mt su una paletta di 10cm :lol: Ogni tanto mi chiedo: ti immagini se farà cacare? E' stato così anche x le venezianine, sono stata in apprensione finchè non le ho viste di persona :lol: :lol: :lol: E' il "bello" di fare scelte di colore azzardate basandosi su un campioncino!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto pensando che la mia collega la dovrebbe smettere di canticchiare e fischiettare giusto nell'arco temporale che ci impiega per attraversare l'area in cui mi trovo io....se non hai nulla da dirmi e la cosa ti imbarazza, fai meglio a stare completamente zitta... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)