per sam: se vuoi avere qualche chance di debellare definitivamente la cistite devi fare un'urinocoltura e un antibiogramma degli eventuali mostriciattoli colpevoli di tutto ciò. io ti consiglierei anche di fare un tampone vaginale. segui bene le istruzioni del medico per l'urinocoltura per evitare che il risultato venga falsato (per capirci meglio, devi raccogliere il mitto intermedio, cioè l'urina di primo mattino riempendo il contenitore a metà della minzione quindi devi trattenerti un po' dopo aver cominciato a fare la pipì).
a parte che già così è una gran seccatura, ma la cistite, non per terrorizzarti, è una cosa che può complicarsi portando l'infezione alle vie urinarie più alte. coraggio, prendi questo toro per le corna e fai fare un esame colturale anche al tuo lui che effettivamente, è stato detto bene, potrebbe ripassartelo. insomma, dovete seguire la terapia entrambi! in bocca al lupo.
per vigiemme: leggo di una terribile notizia, spero che riuscirai a superare questo momento in fretta così da trovarti nelle migliori condizioni per cercare una cicogna.

un abbraccio a te e ai tuoi cari e speriamo che la storia di tuo fratello possa risolversi completamente.
e ora, vorrei solo comunicare ufficialmente che "si sono aperte le danze". purtroppo le forze alla sera sono un po' pochine per ballare con costanza, ma abbiamo lavorato nel periodo teoricamente più propizio. posso chiedere una cosa rivelando così tutta la mia imbranataggine? sì, ve la devo chiedere...
ma voi come risolvete ehm... lo... "sbrodolamento" di fine ballo?

noi ci siamo atterzzati con un'asciugamano ma la fase del posizionamento sotto toglie parecchio all'atmosfera "danzereccia".

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini