Io e il marito ci sincronizziamo, io mi metto pronta con la mmanina per bloccare la fuoriuscita e lui mi aiuta prima a toglierlo e poi a scender dal letto senza cadere
E sulle lenzuola non resta per niente umido perché non esce niente, se proprio non sono veloce io esce qualche gocciolina, ma non è la cascata del niagara... io sto pensando seriamente di usare gli assorbenti per le rate, l'altra sera dopo il terzo paio di slip ho messo i pantaloni ad asciugare e sono rimasta solo con le mutande, cambiate prima di andare a letto.
Io sta cosa di restare distesa per mezz'ora non l'ho mai fatta, anzi effettivamente mi alzavo praticamente subito, bidet, poi nanna e quindi rimanevo distesa per 8 ore
Sami, per la cistite, io l'ho avuta in gravidanza e prima abbiamo provato con una cura omeopatica a base di uva ursina (questo,
http://www.farmamica.com/store/dettview1.php?id=4206 ), mi era migliorato ma dopo qualche giorno finita la cura è tornata, quindi mi hanno dato il monuril e dopo 2 settimane (è il minimo dopo una cura antibiotica) sono andata a fare l'urinocultura in modo che se il batterio non si fosse debellato completamente dopo 2 settimane ci sarebbe stato ancora. Occhio a non tralasciarla, a me è venuta quando mi dovevo sposare 3 volte di fila e dopo l'ultima volta mi hanno detto che se fosse tornata avrei dovuto fare esami più approfonditi