Siccome sto ancora ultimando i lavori di ristrutturazione sarebbe preferibile secondo il cartongessista, avere a disposizione la cappa in modo tale da montarla a soffitto prima di procedere a fare il cartongesso nella zona cucina.
Arclinea cappa con struttura in acciaio
#1Mi sono innamorato di questa struttura in acciaio con all'interno la cappa realizzata da Arclinea (mod. lapis inox) (ma anche da altre case, l'ho vista ad esempio in una cucina Crystal di Scavolini) e vorrei utilizzarla per la mia futura cucina, per la quale ho già predisposto una isola centrale con fuochi e lavello di circa 2m; vorrei pero' evitare di dover comprare una costosissima cucina Arclinea solo per questa cappa..
Qualcuno sa dirmi se queste "strutture cappa" hanno un nome particolare o qualche casa che le realizza, o ancora meglio dove comprarla, magari online ?
Siccome sto ancora ultimando i lavori di ristrutturazione sarebbe preferibile secondo il cartongessista, avere a disposizione la cappa in modo tale da montarla a soffitto prima di procedere a fare il cartongesso nella zona cucina.