Re: e' nato Davide!

Mezzanotte in punto???
quindi e' da considerararsi 26 o 27? :lol: :lol:

BENVENUTO DAVIDE!!!

E tante tante congratulazioni a Stef e Tesoro.

Mi pare di capire lei stia bene.
Piccolo il bambino? A 41 settimane? :shock:

Forza Davide e forZA sTEF!
Quando potrete abbracciarvi sarà ancora più magico! :wink: Sono certa che Davide darà prestissimo segno della sua forza e della sua voglia di abbracciare la mamma!
Vi sono davvero vicina!
Tantissimi XXXXXXXXXx
anche da parte di Becky che li manda a Davide :D
Immagine

Arrivo pupa

Hella ha scritto:Un piccolo aggiornamento : il bimbo stanotte ha avuto bisogno di una trasfusione ed è in neonatologia, perciò la mamma non l'ha ancora potuto vedere/abbracciare.
Incrociatevi ben bene e attendiamo notizie migliori! che ARRIVERANNO

Forza Davideeee!!!!!!!!!
Ah... ecco, non avevo letto questo.
Forza, coraggio, piccolo Davide, ancora qualche sforzo e sarai nelle braccia della tua mammina :wink:

Nonostante fosse ampiamente annunciato, quando ho letto il post di Chiaretta mi sono commossa :oops: :oops:

Benvenuto e buona vita, piccolo Davide.
Stef, tante congratulazioni di cuore.

Ora speriamo di avere presto aggiornamenti positivi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

benvenuto piccolino...rimettiti in forze presto che mamma e papà non vedono l'ora di tenerti tra le braccia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Hella ha scritto:Un piccolo aggiornamento : il bimbo stanotte ha avuto bisogno di una trasfusione ed è in neonatologia, perciò la mamma non l'ha ancora potuto vedere/abbracciare.
Incrociatevi ben bene e attendiamo notizie migliori! che ARRIVERANNO

Forza Davideeee!!!!!!!!!
oh patatino....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine