Re: topic sconcio.....

Tata&Tato ha scritto: Spett.Li Signori
Forum di Arredamento.it, sezione Off Topic, Topic Sconcio.

Oggetto: Sondaggio per uomini.

La presente per inoltrare richiesta ai signori uomini di partecipare al sondaggio sulle loro posizioni preferite durante l'atto sessuale.
In attesa di celere riscontro, porgiamo

Cordiali Saluti
Nel ringraziarLa per aver aperto il sondaggio per i maschietti, vorrei indicare la mia preferenza in merito:
1) orale (mi fa impazzire)
2) cavallina
cordiali saluti :D
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

pan ha scritto:Fate pure quattro pecore, ma anche di lato ha un suo perchè
Ultimamente devo dire che apprezzo mooolto la doccia biposto :wink: come viene viene :lol:

Io voglio il sondaggio anche per i maschietti però...scusa...Vorrei...
Anche a me piace abbastanza la doccia... è che l'acqua fa un effetto che... non scendo nei particolari...
Non vedo l'ora di testare la doccia di casa nuova, 140x90 ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
pan ha scritto:Fate pure quattro pecore, ma anche di lato ha un suo perchè
Ultimamente devo dire che apprezzo mooolto la doccia biposto :wink: come viene viene :lol:

Io voglio il sondaggio anche per i maschietti però...scusa...Vorrei...
Anche a me piace abbastanza la doccia... è che l'acqua fa un effetto che... non scendo nei particolari...
Non vedo l'ora di testare la doccia di casa nuova, 140x90 ;)
A me la doccia ormai è andata di traverso :roll: ....aspetto con ansia la vasca da bagno!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

enrico57 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Spett.Li Signori
Forum di Arredamento.it, sezione Off Topic, Topic Sconcio.

Oggetto: Sondaggio per uomini.

La presente per inoltrare richiesta ai signori uomini di partecipare al sondaggio sulle loro posizioni preferite durante l'atto sessuale.
In attesa di celere riscontro, porgiamo

Cordiali Saluti
Nel ringraziarLa per aver aperto il sondaggio per i maschietti, vorrei indicare la mia preferenza in merito:
1) orale (mi fa impazzire)
2) cavallina
cordiali saluti :D
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

verovero ha scritto::lol:
penso che fra il suo avtar e l afoto della signorina, abbia detto tutto ! :wink: :lol: :lol:
si vabbè è ovvio che io apprezzi le doti della signorina, a chi non piace??? :roll: :roll:

ci sono mille modi per fare sesso, e fidatevi che li apprezzo tutti, soprattutto perchè conduco quasi sempre io il gioco....

Reputo molto piu importante e stimolante il dove... e con chi... e in quanti... :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
penso che fra il suo avtar e l afoto della signorina, abbia detto tutto ! :wink: :lol: :lol:
si vabbè è ovvio che io apprezzi le doti della signorina, a chi non piace??? :roll: :roll:

ci sono mille modi per fare sesso, e fidatevi che li apprezzo tutti, soprattutto perchè conduco quasi sempre io il gioco....

Reputo molto piu importante e stimolante il dove... e con chi... e in quanti... :mrgreen: :mrgreen:

Cedo che il forum imperversa di gente... perversa! :lol:

Sul dove e con chi però sono abbastanza tradizionale, Il letto QueenSize è il posto migliore, per me, ovvio che le varianti vanno bene... ma il letto rimane il letto, insomma, se voglio fare ginnastica vado in palestra, x me il sesso deve essere comodo!!! Il con chi, io sono una ragazza fedeeeeele per cui il Tato è sempre presente...
Il quanti... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
E lei, signorina, non mi sembra abbia risposto! :evil:
ou tata, ti ritrovo sempre qui però eh?! Sporcacciona!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Tata&Tato ha scritto:
Maha ha scritto:

Cedo che il forum imperversa di gente... perversa! :lol:

Sul dove e con chi però sono abbastanza tradizionale, Il letto QueenSize è il posto migliore, per me, ovvio che le varianti vanno bene... ma il letto rimane il letto, insomma, se voglio fare ginnastica vado in palestra, x me il sesso deve essere comodo!!! Il con chi, io sono una ragazza fedeeeeele per cui il Tato è sempre presente...
Il quanti... :roll:
Ti confido che ormai sono diventato una persona seria, quindi solo match singoli...

PS: il letto è divertente se usato come ring :mrgreen: :mrgreen: