aiuto, non ce la faccio a starvi dietro!!!
madre sanctissima ragazze mie, siete preparatissime sull'argomento, mi pare addirittura di aver capito che c'è una differenza tra stick e test!!!
ora scrivo una cosa che mi è balenata in mente leggendo queste pagine che si sono riempite di vostri commenti in 24 ore.
io vorrei essere capace di trasmettere a tutte le aspiranti mamme un po' in ansia la giusta serenità d'animo che, ne sono stracerta, fa la differenza! non ricordo chi di voi ha scritto che le cose sono andate a posto da sole quando si faceva l'amore perché se ne aveva voglia. penso anche ai nostri ragazzi: io credo proprio che anche loro risentano di un'aspettativa forte in questo senso. anche se magari ci pensano meno spesso di noi, non trovate anche voi che in quei momenti anche la loro psiche, consapevole dei nostri pensieri, vada un po' sotto stress? e, da esperte quali siete, saprete certamente che lo stress nuoce gravemente ai loro cosini! vi trovate? in certi casi nuoce gravemente anche al capocoso, no?!
insomma, lo dico anche a me che sono una neofita del gruppo, un conto è desiderare che significa che siamo predisposti nel migliore dei modi all'accoglienza, così come, ad esempio, sappiamo ricevere al meglio un ospite e fare un figurone, riuscire amabili e gentili se abbiamo desiderio vero della sua compagnia.
mentre rincorrere qualcosa, cercarla con troppa ansia può addirittura essere controproducente; mi rifaccio all'esempio di prima, vi è mai capitato di aspettare con trepidazione qualcuno o qualcosa (una telefonata del ragazzo che ci piaceva al liceo, un ospite importante) e di trasformare il momento dell'arrivo di questo qualcuno o qualcosa in una scena di fantozziana memoria, di risultare troppo ingessate, rigide, innaturali?
oh, spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuna!
ah, dimenticavo la risposta a chiaretta: il tampone va fatto "da zozze" perché tanto poi è l'analista che allestisce il terreno specifico per la ricerca dei mostriciattoli più significativi!!! perciò, in questo caso NIENTE BIDET pure se cell'hai praticamente nel comodino!!!

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini