annsca ha scritto:Ale, nelle vite di ciascuno, in un anno ci sono cambiamenti più o meno importanti , eventi che capitano, priorità che variano...è normale, non credi ? il forum è una piazza, in un dato momento è movimentato da un gruppo di persone, poi ognuno prende la sua strada , il gruppo cambia e la piazza si rigenera

...c'est la vie

.
Anch'io quando mi sono iscritta ho avuto contatti con delle persone che non ci sono più (mi viene in mente prova, bastille, lavispachiara ...forse tu nemmeno le hai incrociate) e di cui sento la mancanza ... ma poi sono arrivati nuovi forummisti e tutto ha ripreso il solito ritmo
Ann, hai perfettamente ragione il mio era solo un pensiero nato dalla lettura di vecchi post che mi avevano portato alla considerazione che alcune persone hannno cambiato strada, magari anche solo per un periodo,......certo poi ogniuno ha delle priorità nella vita e son d'accordo anche sul discorso della piazza per carità!!ci mancherebbe!
Un po mi dispiaceva tutto qui!
Vi ho letto per mesi e mesi senza mai intervenire, ma più o meno avevo imparato a conoscervi!
Non che mi faccia schifo dialogare con tutti quelli con i quali chiacchero quotidianamente, ma alcune "colonne" mi "mancano"!
Sia chiaro..non ne faccio una colpa o una mancanza a chi non scrive più!!
Vaneggio?