Ciao a tuttiiiii
da tempo vi leggo ed ora è arrivata l'ora di pensare al mio nuovo soggiorno
vi allego il progetto, che a me piace molto ma ha una pecca: è poco contenitivo.
Ho bisogno di voi per : marche/indicazioni mensole vetro; marche pensili decenti senza svenarmi, voi i pensili li mettereste a destra o a sinistra?
l'ingresso nel soggiorno è a sinistra, a destra c'è un balcone.
http://img823.ImageShack/i/soggiorno.png/
vi allego anche il mobile dentro il quale vorrei collocare la tv
http://img411.ImageShack/i/25299863.png/
fatemi sapere se i link vanno o no
aspetto con ansia
buona serata e buon weeeeeeee!
Re: E se fosse il vs soggiorno?
#2Ciao, se ho ben capito vorresti sostituire alcune mensole con dei pensili che offrono più spazio contenitivo.
Io cercherei comunque di ottenere una composizione simmetrica quindi distribuirei i pensili e le mensole in modo omogeneo sia a dx sia a sx del blocco TV-camino.
Il mobile TV mi piace ma non so se si abbina bene ad una parete in pietra
E un'altra cosa: perché il termosifone sarà vicino la porta d'ingresso? non sarebbe meglio accanto alla finestra? Sempre vicino alla finestra posizionerei l'angolo studio
Io cercherei comunque di ottenere una composizione simmetrica quindi distribuirei i pensili e le mensole in modo omogeneo sia a dx sia a sx del blocco TV-camino.
Il mobile TV mi piace ma non so se si abbina bene ad una parete in pietra

E un'altra cosa: perché il termosifone sarà vicino la porta d'ingresso? non sarebbe meglio accanto alla finestra? Sempre vicino alla finestra posizionerei l'angolo studio

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
Re: E se fosse il vs soggiorno?
#3La simmetria ...........non so, non volevo fare una parete troppo ordinata,
il termo purtroppo è già lì e non posso spostarlo.
nella mia mente me la immagino a sx due o tre pensili a dx un pensile e due mensole di vetro.
in basso vorrei mettere la fascia il legno lungo la parete e sulla parte dx a terra una "madia" piccola.
il termo purtroppo è già lì e non posso spostarlo.
nella mia mente me la immagino a sx due o tre pensili a dx un pensile e due mensole di vetro.
in basso vorrei mettere la fascia il legno lungo la parete e sulla parte dx a terra una "madia" piccola.